);

Recenews – N°320TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Mentre manca ormai poco alla fine del suo terzo ciclo di episodi, Westworld si aggiudica senza problemi anche l’ennesimo rinnovo. Tra le punte di diamante della programmazione della HBO, la science fiction dystopian series creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata rinnovata anche per una quarta stagione che tuttavia, dati i tempi soliti di produzione, è attesa sugli schermi non prima del 2022.

 

Ha avuto vita breve il ritorno di Party Of Five. Il teen/family drama proposto come remake dell’omonima serie della FOX degli anni ’90 aveva esordito su Freeform lo scorso gennaio ed è stato cancellato dopo una sola stagione.
Pronta a tornare anche un’altra serie da tempo cancellata: Leverage, crime drama della rete TNT fino al 2012, viene riproposto dal servizio IMDb TV in forma di un revival dove al cast originario si unirà anche l’attore Noah Wyle.

 

E’ una delle serie migliori attualmente in giro nel panorama seriale ma anche una tra quelle che si fa più attendere tra la produzione di una stagione e l’altra. Attualmente ferma a causa di forze maggiori, Peaky Blinders ha dovuto bloccare le riprese della sesta stagione, tuttavia arrivano i primi nomi dei volti nuovi che accompagneranno prossimamente Tommy Shelby: si unisce al cast infatti Stephen Graham che ha da poco lavorato con l’ideatore Steven Knight in A Christmas Carol.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°330

Sta per giungere al capolinea anche la storia della famiglia Byrde. Netflix

Recenews – N°329

Dopo tanto speculare, confermare e ritrattare arriva finalmente la decisione ufficiale: Netflix

Recenews – N°328

Ancora residui di rinnovi e cancellazioni per la NBC. Il supernatural drama

Recenews – N°327

Terminata da appena due giorni, la neonata piattaforma streaming HBO Max si
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: