);

Recenews – N°327TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Terminata da appena due giorni, la neonata piattaforma streaming HBO Max si ritrova subito a promuovere uno dei suoi nuovi prodotti rinnovando la romantic comedy Love Life per una seconda stagione. Serie di tipo antologico, ogni stagione seguirà una love story differente, con protagonisti differenti. Questo senza precludere il ritorno di facce conosciute: Anna Kendrick, protagonista della prima stagione, sarà infatti presente anche nella seconda.

 

Ancora cancellazioni in corso per la NBC. La rete ha infatti messo fine al crime drama Lincoln Rhyme: Hunt For The Bone Collector e la musical comedy Perfect Harmony, entrambe cancellate dopo una sola stagione.
Resiste invece la musical comedy-drama Zoey’s Extraordinary Playlist, serie con protagonista Jane Levy e con Peter Gallagher, Lauren Graham e Mary Steenburgen. Lo show viene rinnovato per una seconda stagione.

 

La dramedy britannica Flack della rete Pop, la cui prima stagione era andata in onda un anno fa per poi scomparire dai palinsesti della sua rete natale, con già il rinnovo in tasca per una seconda stagione, si trasferisce da Amazon.
Intanto, dopo la cancellazione della scorsa settimana di Reprisal, Hulu raddoppia fermando il period drama Harlots dopo tre stagioni.
Rinnovata da Starz per una seconda stagione invece Hightown.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Curon 1×01 – Il Lago Nero

Prossima

Curon 1×02 – Il Giorno Successivo

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.