);

Recenews – N°330TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Sta per giungere al capolinea anche la storia della famiglia Byrde. Netflix ha annunciato il rinnovo per il crime drama Ozark che tornerà prossimamente per una quarta ed ultima stagione. La serie, che tra i protagonisti conta Jason Bateman e Laura Linney, darà vita ad un ultimo capitolo più lungo del solito: invece dei canonici 10 episodi, infatti, le puntate saranno 14, per una stagione che sarà mostrata al pubblico divisa in due parti.

 

L’audace versione di casa Hulu sull’ascesa al potere dell’Imperatrice di Russia Catherine II ha già dato i suoi frutti. Dopo aver esordito lo scorso maggio con la prima stagione, The Great, comedy drama che si pone di raccontare in modo satirico la storia di questo personaggio storico per l’occasione interpretato da Elle Fanning, ha ottenuto il rinnovo anche per una seconda stagione di altri 10 episodi.

 

Il pubblico di Netflix dovrà prepararsi a dire addio anche a The Kominsky Method. La comedy drama con Michael Douglas e Alan Arkin è stata rinnovata per una terza ed ultima stagione. Ad una cancellazione però, segue un rinnovo, con Netflix che questa volta promuove un’altra comedy drama: Never Have I Ever ottiene una seconda stagione.
Intanto, la rete The CW boccia lo spin-off di Riverdale cancellando Katy Keene dopo una sola stagione.

 

Mentre si attende con impazienza il ritorno sugli schermi di The Crown con una quarta stagione che presenterà new entry del calibro di Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher, la serie di Peter Morgan continua a progettare quella che sarà la sua quinta ed ultima stagione. Dopo la conferma di Imelda Staunton nei panni di una più anziana Regina Elisabetta, arriva il nuovo casting anche per la Principessa Margaret che sarà interpretata da Lesley Manville.

 

Oltre al caldo luglio porta con sé anche una buona dose di nuovi programmi; oltre ai ritorni di serie quali The Alienist e The Umbrella Academy, spiccano nuovi prodotti come Cursed, Brave New World e Warrior Nun. Ma non è tutto: come anticipato con la nuova rubrica The Last Docuseries, tante sono anche le Docuseries da tenere d’occhio. Il tutto, come sempre, è racchiuso nel RecenUpDate di luglio presente nella sezione Calendario del sito.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°333

In diretta tramite una versione del tutto inusuale del Comic Con che

Recenews – N°332

Si ferma dopo due stagioni il percorso della comedy drama Kidding. La

Recenews – N°331

Buckingham Palace di Netflix non chiuderà i cancelli tanto presto. L’annuncio dello

Recenews – N°329

Dopo tanto speculare, confermare e ritrattare arriva finalmente la decisione ufficiale: Netflix
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: