);

Recenews – N°353TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Risulta sempre più innegabile il successo riscontrato sin dal suo esordio da Servant. Uno dei primissimi prodotti originali con cui Apple Tv+ si è presentata al pubblico, lo psychological horror drama scritto e creato da Tony Basgallop continua a fare incetta di consensi a suon di rinnovi. Dopo la prima stagione andata in onda nel novembre del 2019, la serie con protagonisti Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, è attesa il prossimo 15 gennaio con il secondo ciclo di episodi. Tuttavia, ad un mese dal ritorno in tv, Apple si porta avanti annunciando il rinnovo di Servant anche per una terza stagione.

 

Appena terminata e già rinnovata. The Flight Attendant è andata in onda con il suo primo season finale solo da pochi giorni, ma HBO Max ha già convalidato il rinnovo per la comedy drama con protagonista Kaley Cuoco anche per una seconda stagione.
Intanto, mentre viene confermata la data d’uscita prevista per il 2022, House Of The Dragon arricchisce il suo cast. Uno dei primi spin-off nati dal mondo di Game Of Thrones ad entrare in produzione, House Of The Dragon racconterà la storia dei Targaryen 300 anni prima degli eventi visti in GOT. Dopo Paddy Considine si uniscono al cast Olivia Cooke, Emma D’Arcy e soprattutto Matt Smith. Di spicco anche il dietro le quinte, con la produzione affidata a Ryan J. Condal e Miguel Sapochnik, oltre l’ovvia collaborazione di George Martin, autore di Fire & Blood da cui la serie sarà tratta.

 

Tra le notizie in breve di questa settimana, spicca il rinnovo da parte della piattaforma streaming Peacock (appropriatasi della serie, nata sulla NBC, a partire dalla terza stagione) della comedy A.P. Bio che tornerà il prossimo anno con una quarta stagione.
Intanto, le serie Marvel scompaiono ufficialmente da qualsiasi rete che non sia Disney+. L’ultimo baluardo, Helstrom con protagonisti Tom Austen e Sydney Lemmon, arrivato su Hulu lo scorso ottobre, viene cancellato dopo una sola stagione anche a causa dei riscontri per niente positivi.

 

Doppio rinnovo pre natalizio in casa Netflix. La piattaforma streaming infatti, decide di regalare una terza stagione a più di una delle sue serie. Si parte con Locke & Key, supernatural horror drama basato sull’omonimo comic book di Joe Hill e Gabriel e Rodriguez: con un annuncio su twitter, il cast ha annunciato il ritorno della seconda stagione nel 2021, ufficializzando anche il rinnovo dello show per una terza.
Rinnovo che arriva anche per Virgin River, romantic drama con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson che, dopo appena un mese dal rilascio della seconda stagione, ottiene anche un terzo ciclo di altri 10 episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Mandalorian 2×08 – Chapter 16: The Rescue

Prossima

Tiny Pretty Things 1×01 – Corps

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.