);

Recenews – N°358TEMPO DI LETTURA 2 min

Sembra aver fatto centro al primo colpo la nuova serie con protagonista Jaime Lorente, El Cid. L’attore che presta anche il volto al personaggio di Denver in La Casa De Papel, aveva esordito nei panni del cavaliere medievale El Cid lo scorso dicembre, quando Amazon Prime Video ha rilasciato i primi cinque episodi che compongono la prima stagione della serie. Ispirata appunto all’iconico personaggio entrato a far parte della cultura popolare spagnola, Rodrigo Diaz De Vivar, la serie ha ottenuto una consistente approvazione al suo esordio che gli è valsa subito il rinnovo per una seconda stagione.

 

La NBC sembra non voler più lasciare andare The Blacklist, serie che ormai occupa il suo palinsesto sin dal 2013. Il crime drama con protagonista James Spader nei panni della spia Raymond “Red” Reddington al momento è in onda con l’ottava stagione, seppur finora presentatasi a singhiozzo a causa delle note problematiche dovute al Coivd. Nonostante al momento siano dunque andati in onda soli 3 episodi del nuovo ciclo (la serie è appena tornata con la puntata “16 Ounces” dopo la pausa invernale), la NBC ha dato un’ulteriore conferma al crime thriller creato da Jon Bokenkamp, rinnovandolo subito anche per una nona stagione.

 

Prende sempre più forma la nuova serie Netflix The Sandman, basata sull’omonimo comic book della DC Comics scritto da Neil Gaiman. Il drama ha recentemente svelato il suo cast: oltre le ex star di Game Of Thrones Gwendoline Christie e Charles Dance, si aggiungono anche Boyd Holbrook e Asim Chaudhry, mentre la parte del protagonista viene assegnata a Tom Sturridge.
In casa AppleTv+ intanto, viene rinnovato per una seconda stagione il drama Teheran che bene aveva fatto al suo esordio la scorsa estate, mentre Freeform annuncia il rinnovo di una quinta ed ultima stagione per The Bold Type.

 

Nel mondo in continua evoluzione delle serie tv, all’appello mancava ancora un franchise che non era stato preso in considerazione per essere trasportato sul piccolo schermo. Adesso però, sembra che HBO Max sia pronto a correre ai ripari. Con un misto di paura ed eccitazione infatti, i fan di tutti il mondo questa settimana hanno appreso la notizia riguardo lo sviluppo di una serie live action sul mondo di Harry Potter. Al momento non si hanno ancora informazioni specifiche né riguardo la storia né i nomi che lavoreranno dietro di essa, tutti ancora da trovare; tuttavia, dopo i film basati sui libri di J.K. Rowling e l’arrivo di Animali Fantastici tutti sul grande schermo, l’universo di Harry Potter sembra destinato ad espandersi ulteriormente sotto forma di serie tv.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

WandaVision 1x04 Recensione
Precedente

WandaVision 1×04 – We Interrupt This Program

50m2-1x01
Prossima

50m2 1×01 – Bölüm 1

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: