);

Recenews – N°61TEMPO DI LETTURA 2 min

()

House Of Cards season 4: done. Dopo il rilascio della terza stagione, avvenuto lo scorso febbraio, Netflix ha già annunciato il ritorno dello show ideato da Beau Willimon per una quarta stagione. Ormai diventato un cult, il political drama ispirato al romanzo di Michael Dobbs e alla serie inglese omonima degli anni ’90, tornerà nel 2016 con altri “chapter” incentrati su Frank Underwood e i suoi giochi di potere.
Nonostante non si conosca ancora il nome, il progetto c’è e va avanti: il prossimo, nuovo, spin-off di Arrow e The Flash continua a raccogliere adepti; confermata la partecipazione di quasi tutti i personaggi conosciuti attraverso i due show della The CW, tra le new entry arrivano anche Hawkgirl e Rip Hunter, rispettivamente interpretati da Ciara Renée e Arthur Darvill (Doctor Who, Broadchurch). 
La collaborazione tra Netflix e Marvel che finora ha dato vita a show come Daredevil e A.K.A. Jessica Jones, adesso si concentra su Luke Cage. La prossima serie, ispirata al personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin, Roy Thomas e George Tuska, è stata affidata a Cheo Hodari Coker, che rivestirà il ruolo di showrunner. Il volto di Luke Cage sarà quello di Mike Colter, già presente nella prossima A.K.A. Jessica Jones. 
Rinnovo per New Girl. La FOX ha annunciato il rinnovo della comedy creata da Elizabeth Meriwether, per un quinto ciclo di episodi in onda nella prossima stagione televisiva. Un rinnovo che non sorprende, con gli stessi autori che hanno già iniziato a lavorare alla nuova stagione; escluso l’utilizzo della gravidanza di Zooey Deschanel, come storyline per Jess, tra i nuovi volti ci saranno John Cho e Anna George, quest’ultima nei panni della madre di Cece. Addio a Coach ufficiale invece.
Serie di rinnovi per alcuni tv show; appena conclusasi la sua quarta stagione, Showtime non perde tempo e rinnova il comedy-drama House of Lies, per una quinta stagione composta da 10 episodi. La rete FX, nonostante i non entusiasmanti ascolti, rinnova la serie The Americans, con altri 13 episodi che andranno a comporre la sua quarta stagione. Sbanca invece, la nuova serie della Netflix, Bloodline, che dopo il più che positivo esordio lo scorso 20 marzo, si guadagna già il rinnovo per una seconda stagione. 
La prossima stagione di Doctor Who si prepara ad accogliere una guest star d’eccezione: Maisie Williams. La giovane attrice, conosciuta come Arya Stark in Game Of Thrones, interpreterà un ruolo ancora avvolto nel mistero, ma che, come anticipa lo showrunner Steven Moffat, “sfiderà il Dottore in modi inaspettati”. La nona stagione di Doctor Who, andrà in onda sulla BBC il prossimo autunno e sarà la seconda con Peter Capaldi nel ruolo del Dottore. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

House Of Cards 3×10 – Chapter 36

Prossima

Better Call Saul 1×09 – Pimento

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.