);

Recenews – N°66: Speciale Cancellazioni/RinnoviTEMPO DI LETTURA 2 min

()

L’enorme mole di annunci che si sono susseguiti nelle ultime ore hanno reso impossibile il corretto funzionamento di Recenews e quindi, essendo questo il weekend prima degli Upfronts, ci è sembrato più utile dedicare un intero Recenews a tutti i rinnovi e le cancellazioni che sono stati annunciati di recente.
Per avere la lista completa di tutte le serie rinnovate e cancellate fino ad ora dovete andare sulla pagina The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale oppure cliccare sull’immagine qui sotto.
Adesso tutto è ufficiale, a partire dal titolo: DC’s Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash sarà una delle novità della prossima stagione della The CW. Il nuovo show creato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim unirà heroes e villain dell’universo di Arrow/Flash insieme a personaggi mai apparsi prima, tutti riuniti da Rip Hunter pronto a creare una squadra per far fronte comune contro una nuova minaccia. 
The CW si concentra anche sugli show già esistenti e mentre viene annunciato il rinnovo per la seconda stagione di iZombie, vengono anche confermate le voci che vedono la cancellazione definitiva di Hart of Dixie che si ferma alla sua quarta stagione e la nuova serie The Messengers. Intanto, mentre BBC America rinnova già per una quarta stagione Orphan Black, la FOX cancella The Mindy Project, che potrebbe però essere ereditato da Hulu. 
Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, questa volta insieme a Ali Adler, fanno en plein e dopo l’annuncio del nuovo spin-off su The CW, si ripetono con la conferma da parte della CBS, che ordina ufficialmente la serie Supergirl. Lo show vedrà come protagonista Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist (Glee). ABC invece, rinuncia allo sviluppo dello spin-off, di cui avevamo anticipato, di Agents of S.H.I.E.L.D.
Mentre si continua a lavorare al ritorno di X-Files, la serie evento di sei nuovi episodi della FOX, arrivano news sulla produzione; mentre Chris Carter tornerà come creatore e scrittore, è lo stesso Vince Gilligan ad annunciare la sua assenza tra gli autori dello show. Dopo aver lavorato alla serie dalla terza alla nona stagione, non farà parte del nuovo progetto, perché al momento troppo impegnato con Better Call Saul.

Solo due settimane fa vi abbiamo dato la notizia del nuovo spin-off di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. con protagonisti Bobby Morse (Mockingbird) e Lance Hunter. La notizia ha fatto talmente tanto scalpore e disgusto ai fan dello show che la ABC ha di fatto dovuto far retromarcia a causa dell’enorme mole di critiche negative ricevute dai fan alla sola idea di togliere i due protagonisti dallo serie madre.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2×20 – Scars

Prossima

New Girl 4×22 – Clean Break

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.