);

Recenews – N°79TEMPO DI LETTURA 2 min

()

È ufficialmente arrivata la notizia del rinnovo per una 3° stagione per il drama soprannaturale The Strain. La notizia di per sé stupisce in parte perché arriva con largo anticipo rispetto ai classici annunci e soprattutto coglie di sorpresa visto che la serie non sta rispettando gli ascolti dello scorso anno, tuttavia questa può comunque risultare una mossa pubblicitaria per dare agli spettatori motivo di seguire la serie.

Cancellata ufficialmente l’ipotesi del remake americano di Utopia made in HBO di David Fincher. Ad annunciarlo al cast tra i cui protagonisti figuravano Rooney Mara, Colm Feore, Eric MCormack, Dallas Roberts e Jason Ritter, lo stesso regista che ha visto sfumare il progetto a causa dei costi troppo alti non sostenibili da HBO. I diritti tuttavia rimangono in mano alla rete via cavo che difficilmente si lascerà scappare di mano un catalizzatore come Utopia, che tuttavia andrà sviluppato con regista e cast differenti.

Concepita come una (delle troppe) miniserie evento di FOX, Wayward Pines ha esaurito gli episodi a disposizione con un finale tutt’altro che soddisfacente per i suoi fan. Nonostante la decisione di cancellare ufficialmente la serie, Blake Crouch e M. Night Shyamalan si stanno interrogando su un possibile seguito, magari di stampo antologico. Insomma, la parola fine non è stata ancora messa definitivamente a verbale.

Empire è il nuovo gioiello di FOX e la Volpe sembra non voler affatto bruciarselo. Dopo i continui annunci di guest star nella serie (ultimi Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland), il creatore Lee Daniels ha annunciato l’idea di un prequel focalizzato sulla vita di Cookie prima che andasse in prigione. Ai posteri, e a FOX, la decisione finale circa questo spin-off.

È un ReceNews praticamente dedicato solo a FOX quello di questa settimana ma d’altronde le notizie provengono tutte da lì e l’ultima parla di mutanti. La Volpe è in trattativa con la Marvel per portare sul piccolo schermo una serie sugli X-Men. La notizia non è nuovissima, diversi rumors girano già da tempo ma questa è stata ufficialmente commentata dalla CEO della rete, quindi è ben più che certificata.

Netflix ha molto senso dell’umorismo e per questo ha aspettato il giorno esatto del compleanno seriale dei suoi protagonisti (8 Agosto) per dare l’atteso annuncio del rinnovo di Sense8 per un’altra stagione. Non sono ancora noti il numero di episodi o la data di pubblicazione della seconda stagione però ipoteticamente si può immaginare altri 12 episodi in onda a Giugno 2016.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Under The Dome 3×08 – Breaking Point

Prossima

Aquarius 1×12 – 1×13 – (Please Let Me Love You And) It Won’t Be Wrong – Old Ego Is A Too Much Thing

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.