Netflix ha destabilizzato il metodo di trasmissione delle serie tv, Amazon la sta imitando e, insieme a loro, tante altre nuove piattaforme. Cambiando il modello di pubblicazione delle puntate è necessario adeguare anche il modello di pubblicazione delle recensioni per non risultare antiquati. Come fare?

Dopo attenti studi scientifici abbiamo deciso di creare, per tutte le serie che godono/soffrono di questo nuovo modus operandi, una pagina di ricapitolazione che abbia tutte le recensioni in modo da poter sapere comodamente quante e quali sono già state recensite e quali mancano all’appello.
Per The Get Down, non appena la recensione sarà pronta, al posto della scritta “The Get Down Coming Soon” comparirà la foto recap della puntata, basta schiacciarci sopra per aprire il link alla recensione. Sperando di aver fatto una scelta condivisa ecco il tabellone con i primi 12 episodi della prima stagione della serie Netflix di Baz Lurhmann sulla nascita dell’hip-hop.

N.B. Netflix ha deciso per la prima volta di suddividere una stagione in due parti: 6 episodi per la 1° parte in uscita il 12/08/2016 e altri 6 episodi per la 2° parte in uscita nel 2017.

When There Is Ruin, There Is Hope For A Treasure – 1×01

Seek Those Who Fan Your Flames – 1×02

Darkness Is Your Candle – 1×03

You Have Wings, Learn To Fly – 1×05

Unfold Your Own Myth – 1×07


One By One, Into The Dark – 1×09


Only From Exile Can We Come Home – 1×11