);

Recenews – N°296TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Sin dalla fine di Game Of Thrones non sembra esserci più pace per il mondo creato da George Martin. Il primo spin-off in produzione, il prequel The Long Night che tra i protagonisti contava Naomi Watts, è stato ufficialmente cancellato dalla HBO dopo averne bocciato il pilot. Al contempo, il network è già a lavoro su una nuova serie sempre ispirata al mondo di ASOIAF: ordinata una prima stagione per House Of The Dragon, serie che racconterà le gesta dei Targaryen ben 300 anni prima di GOT.

 

Rinnovi e cancellazioni per la rete AMC. La serie Lodge 49, comedy drama con protagonista Wyatt Russell, viene cancellata dopo appena due stagioni a seguito del costante calo di ascolti che ha caratterizzato gli ultimi episodi.
Intanto, giunge il rinnovo per Creepshow, anthology horror series basata sull’omonimo film del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George Romero; appena terminata la prima stagione, la serie ne ottiene così subito una seconda.

 

Another Life è pronta a tornare ancora sugli schermi di Netflix. La science fiction drama con protagonista Katee Sackhoff, che ha esordito con una prima stagione di 10 episodi lo scorso luglio, è infatti stata rinnovata anche per un secondo ciclo.
Rinnovo che arriva anche in casa Epix: il crime drama Pennyworth, basato sui personaggi della DC Comics, ottiene una seconda stagione le cui riprese inizieranno nel 2020.

 

Mentre giunge in queste ore la notizia del ritorno di Emily Bett Rickards nei panni di Felicity per il series finale di Arrow, la The CW continua con i suoi piani futuri. Tra i nuovi progetti infatti, spicca Superman & Lois, serie che seguirà i personaggi di Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, già apparsi nei panni dei due character nel crossover dell’Arrowverse Elseworlds e pronti a tornare nel nuovo maxi appuntamento Crisis On Infinite Earths.

 

Niente da fare per la nuova vita di Jessica Pearson a Chicago. La serie Pearson, spin-off di Suits – show che invece ha salutato il suo pubblico lo scorso settembre dopo ben 9 stagioni – è stata infatti ufficialmente cancellata. Seguendo il personaggio di Jessica, una delle protagoniste della serie madre, interpretata da Gina Torres, Pearson è andata in onda per una sola prima stagione di appena 10 episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Catherine The Great 1×04 – Episode 4

Prossima

Castle Rock 2×04 – Restore Hope

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.