);

Recenews – N°336TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Mentre è stata appena annunciata la data d’uscita della quarta stagione prevista per il prossimo 15 novembre, The Crown continua a programmare gli appuntamenti successivi. Come già successo, infatti, anche il quinto e il sesto (ed ultimo) ciclo di episodi vedranno un passaggio di consegne totale per il cast. Dopo Imelda Staunton al posto di Olivia Colman nei panni di una più anziana Regina, infatti, è stato annunciato anche il nuovo volto del Principe Filippo, con Tobias Menzies che cederà il posto all’ex star di GOT Jonathan Pryce, e della Principessa Diana che vedrà Elizabeth Debicki subentrare a Emma Corrin.

 

A meno di due mesi dal suo esordio ufficiale, Warrior Nun si mette in tasca il rinnovo. Il fantasy drama basato sul personaggio del comic book Warrior Nun Areala di Ben Dunn e con protagonista l’attrice Alba Baptista nei panni di Ava Silva, è stato rinnovato per una seconda stagione.
Arrivano inaspettate invece le cancellazioni di I Am Not Ok With This e The Society. Le due serie, già sicure del rinnovo per una seconda stagione si sono arrese alle conseguenze del Covid: troppo alte le spese di produzione post pandemia per portare avanti i progetti. Entrambi gli show vengono così cancellati dopo una sola stagione di messa in onda.

 

Niente da fare per Penny Dreadful: City Of Angels; la serie spin-off dell’horror drama Penny Dreadful presentatasi lo scorso aprile con Natalie Dormer come protagonista, è stata cancellata da Showtime dopo una sola stagione.
Va meglio invece, per la nuovissima comedy di Apple Tv+ con protagonista Jason Sudeikis, Ted Lasso, che ha esordito solo lo scorso 14 agosto con i primi 3 episodi ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Cancellata Drunk History: la serie rinnovata per una settima stagione ad agosto 2019 si ferma per l’impossibilità di terminare le nuove riprese.
Intanto Tv Land rinnova la comedy drama con Hilary Duff, Younger, per una settima ed ultima stagione.

 

E’ ancora lontana la fine per Stranger Things. Mentre i fan di tutto il mondo sono in attesa di una quarta stagione destinata a tardare ulteriormente dato il non ancora ritorno sul set degli attori dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, i creatori della serie si sono lasciati andare riguardo i piani futuri dello show. I fratelli Duffer, infatti, hanno anticipato che la prossima quarta stagione non sarà affatto l’ultima per la science fiction di Netflix, confidando anche di avere ben in mente “quando e come finirà la serie”.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Yellowstone 3×09 – Meaner Than Evil

Prossima

Ted Lasso 1×01 – Pilot

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.