);

Recenews – N°363TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Superman & Lois 1x01 RecensionePronti via ed è subito rinnovo. Sono bastati appena due episodi alla nuova serie dell’Arrowverse Superman&Lois per aggiudicarsi subito la promozione per una seconda stagione. L’ennesima nuova serie della DC targata The CW ha infatti esordito appena lo scorso 23 febbraio, convincendo moderatamente sia pubblico che critica. Lo show con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, che poteva contare su di una prima stagione composta da 15 puntate, tornerà dunque anche con un secondo ciclo di episodi.

 

Quando il prossimo 2 maggio il drama Pose tornerà in onda sulla rete FX con i primi due episodi della terza stagione, quello sarà l’inizio della fine per la serie di Ryan Murphy. Lo show infatti, non otterrà un rinnovo per una quarta stagione, fermandosi di fatto al season/series finale della terza. Un finale che tuttavia non sarà arrangiato secondo lo stesso Murphy che afferma di essere riuscito a raccontare la storia che volevano raccontare, nel modo in cui volevano farlo. Senza rimpianti dunque, il finale di Pose è fissato per il prossimo 6 giugno su FX.

 

Risale ad appena un mese fa il rinnovo di Bosch da parte di Amazon Prime per una settima ed ultima stagione. La serie di successo con protagonista l’attore Titus Welliver sembrava dunque ormai giunta al capitolo finale. A quanto pare però, la settima stagione non coinciderà con l’addio definitivo ai personaggi di Bosch. Prime Video ha infatti ufficializzato l’ordine da parte di IMDb TV (servizio streaming sempre di Amazon) di uno prossimo spin-off della serie, che vedrà coinvolti sempre gli stessi protagonisti, a partire da Welliver nei panni di Harry Bosch insieme a Madison Lintz interprete della figlia Maddie.

 

Domenica 28 febbraio sono stati assegnati i Golden Globe 2021, per una 78° edizione avvenuta in uno stile atipico a causa della pandemia che ha visto il collegamento con i protagonisti della serata esclusivamente in streaming. A svettare tra i vincitori spicca sicuramente The Crown che porta a casa ben 4 premi: Miglior Drama, Miglior Attore e Miglior Attrice Protagonista di un Drama (Josh O’Connor e Emma Corrin) e Miglior Attrice Non Protagonista (Gillian Anderson). Grande successo anche per The Queen’s Gambit e la sua protagonista Anya Taylor-Joy che si aggiudicano il premio come Miglior Miniserie e Miglior Protagonista di una Miniserie. Premiati anche Schitt’s Creek (Miglior Comedy) e Jason Sudeikis come Miglior Attore Comedy per la sua interpretazione in Ted Lasso.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

R.I.P. (Recenserie In Peace) – Normal People

Prossima

Snowpiercer 2×06 – Many Miles From Snowpiercer

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.