);

Recenews – N°388TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Recenews_news settimanali

La prima parte della prima stagione si è conclusa appena un mese fa, prolungando l’attesa dei fan fino al prossimo novembre, quando HBO Max manderà in onda i restanti 6 episodi. Nel frattempo, il nuovo Gossip Girl versione 2021 si porta a casa un rinnovo anticipato. Il teen drama ispirato e nato come sequel del noto Gossip Girl del 2007 della rete The CW, infatti, è appena stato rinnovato per una seconda stagione. Seconda stagione che porterà avanti le storie della nuova generazione di studenti dell’Upper East Side di Manhattan sempre sotto il vigile sguardo della nuova versione di Gossip Girl, questa volta avvantaggiati dallo sviluppo dei social media.

 

Arriva più di una buona notizia ufficiale per i fan di Star Trek: Picard. La science fiction appartenente all’universo di Star Trek esteso da Alexander Kurtzman per Paramount+, ha finalmente una data per il suo ritorno. La seconda stagione, infatti, ha appena concluso la sua produzione, programmando il rilascio della serie per febbraio 2022, ben due anni dopo il primo season finale. Di pari passo però, va anche la terza stagione, la cui pre-produzione era già iniziata, seppur senza un rinnovo ufficiale. Rinnovo che si può adesso dare per certo, con le riprese che continuano a pieno ritmo per un terzo ciclo di episodi pronto ad approdare sugli schermi ad inizio 2023.

 

logo networkNon tutti gli spin-off escono col buco, alcuni però riescono ad emergere e seguire una strada fortunata quasi quanto la propria serie madre. E’ il caso di Good Trouble, drama della rete Freeform nato come seguito della serie The Fosters. A seguito della conclusione della terza stagione, avvenuta in questi giorni, la serie ottiene l’ennesimo rinnovo, preparandosi a tornare in onda anche con un quarto ciclo di episodi.
Intanto, si guadagnano i rinnovi anche le sempre più quotate docuserie. Ispirata al prodotto originale della NBC, andato in onda niente meno che nel 1987, Netflix ha ripreso il format di Unsolved Mysteries proponendo nel 2020 una nuova stagione. Stagione che non rimarrà l’unica per la piattaforma streaming che ne ha appena annunciato l’arrivo di una seconda.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

La Casa De Papel 5×05 – Vivir Muchas Vidas

Prossima

McCartney 3, 2, 1

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.