È stata scelta la nuova Buffy: Ryan Kiera ArmstrongTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

In ogni generazione, c’è una prescelta.” E ora tocca a Ryan Kiera Armstrong raccogliere l’eredità di Buffy Summers nella nuova serie di Buffy the Vampire Slayer, prodotta da Hulu e ancora senza titolo ufficiale tanto che viene chiamata attualmente “Untitled Buffyverse Pilot”.

La giovane attrice, vista in Star Wars: Skeleton Crew e American Horror Story, sarà protagonista del pilot ordinato da Hulu a febbraio, affiancata da Sarah Michelle Gellar, che tornerà nel ruolo iconico di Buffy e sarà anche produttrice esecutiva.

A rivelarlo è stata proprio Gellar con un video pubblicato su Instagram, in cui dà personalmente la notizia ad Armstrong: “Dal momento in cui ho visto il suo provino, ho capito che era lei. Ha un’intelligenza emotiva rara alla sua età e il suo sorriso illumina anche la stanza più buia.”

Il progetto è scritto da Nora e Lilla Zuckerman (Poker Face, Fringe), con la regia di Chloé Zhao, vincitrice dell’Oscar per Nomadland, che sarà anche produttrice esecutiva.

Non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama, ma è chiaro che Armstrong interpreterà una nuova cacciatrice. Con la frase “Benvenuta a New Sunnydale”, Gellar lascia intendere che il reboot sarà ambientato nella ricostruita versione della città distrutta nel finale della serie originale nel 2003.

Il pilot è prodotto da 20th Television, Searchlight TV, Suite B e Sandollar Productions, con la partecipazione di nomi storici della saga tra cui Gail Berman, i Kuzui e Dolly Parton (coinvolta anche nella serie originale).

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

recensione Nonnas
Precedente

Nonnas

Prossima

Fallout è stato rinnovato per la 3° stagione