Fallout è stato rinnovato per la 3° stagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Fallout continuerà a devastare il mondo… almeno fino alla stagione 3. Prime Video ha annunciato con largo anticipo il rinnovo dell’acclamata serie post-apocalittica tratta dall’omonimo videogioco cult, confermando che ci sarà una terza stagione, mentre la seconda debutterà a dicembre 2024.

La notizia è arrivata direttamente dagli upfront di Amazon MGM Studios, con gli attori Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins presenti sul palco per rivelare la data della nuova stagione.

Con oltre 100 milioni di visualizzazioni globali, Fallout è tra le prime tre serie più viste di sempre su Prime Video. Il debutto ad aprile 2024 ha registrato 65 milioni di visualizzazioni nei primi 16 giorni.

Siamo entusiasti di poter continuare a esplorare il mondo surreale e affascinante di Fallout, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile di Amazon MGM Studios. “La squadra guidata da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner ha realizzato qualcosa di eccezionale.”

I creatori hanno promesso che la seconda stagione includerà nuovi elementi presi direttamente dal vasto universo del videogioco, tra creature, personaggi iconici e ambientazioni inedite. Geneva Robertson-Dworet ha sottolineato a The Hollywood Reporter come molte idee siano state “messe da parte” in attesa di essere usate nei prossimi capitoli.

Il cast di Fallout include anche Kyle MacLachlan, Moises Arias e Frances Turner. Gli showrunner hanno commentato ironicamente: “Le vacanze sono arrivate in anticipo: siamo felici di distruggere di nuovo il mondo con la stagione 3.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Precedente

È stata scelta la nuova Buffy: Ryan Kiera Armstrong

lupin rinnovato
Prossima

Netflix ha rinnovato Lupin per la 4° stagione