);
Calendario Nuove Serie Film Luglio

Calendario

Qui di seguito avete un calendario aggiornato che vi dice quando andranno in onda le puntate delle serie che recensiamo in USA e non solo:

Benvenuti e bentrovati al classico articolo di una delle nostre rubriche più di successo: RecenUpdate. Per chi non lo sapesse da un po’ di anni si è deciso in casa RecenSerie di fare delle ricerche mensili per trovare e diffondere, ai nostri lettori, tutte le nuove serie, e i film miglior, che sono pronti al debutto mese per mese. Si è deciso di integrare tale rubrica con il calendario ufficiale del sito così da poter aver sottomano tutte le varie date di uscita delle serie che noi seguiamo. A onor del vero, per chi non lo sapesse, non recenseriremo tutte le serie presenti nei RecenUpdate, al contrario dei film, dato che non è un’idea fattibile e noi recensori abbiamo bisogno di respirare e fingere di avere una vita sociale, indi, per cui, affianco ad ogni serie debuttate ci sarà un piccolo commento che vi informerà sulle nostre intenzioni sulla suddetta serie (es. recensire solo il pilot, recensire tutta la serie, ecc…). Inoltre, ogni primo del mese, tale articolo verrà modificato ed aggiornato con i nuovi prodotti del mese, così da essere sempre aggiornato.

RecenUpdate Di Luglio – Film


Black Widow

Recenupdate Luglio Informazioni Base: Nuovo action di Disney che uscirà nei cinema il 7 Luglio e verrà rilasciato su Disney+ il 9 Luglio.

Regia: Cate Shortland (SMILF, Lore, Berlin Syndrome).

Cast: Scarlett Johansson (Match Point, The Avengers, Jojo Rabbit) è Natasha Romanoff / Vedova Nera; Florence Pugh (The Little Drummer Girl, Lady Macbeth, Midsommar) è Yelena Belova / Vedova Nera; David Harbour (Stranger Things, Snitch, Hellboy) è Alexei Shostakov / Guardiano Rosso.

Trama: Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.

 

Demon Slayer: Il Treno Mugen

Demon Slayer Il Treno Mugen

Informazioni Base: Film anime d’animazione che arriva su Prime Video il 13 Luglio.

Regia: Haruo Sotozaki.

Cast: ???

Trama: I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

 

 

A Classic Horror Story

A Classic Horror Story

Informazioni Base: Nuovo horror italiano che arriva su Netflix il 14 Luglio.

Regia: Paolo Strippoli (Il Nido); Roberto De Feo.

Cast: Yuliia Sobol; Matilda Lutz; Peppino Mazzotta.

Trama: Cinque persone viaggiano in camper per raggiungere una destinazione comune. Scende la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero. Quando si riprendono, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una foresta fitta e impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che scoprono essere la sede di un culto agghiacciante.

Space Jam: A New Legacy

Space Jam: A New Legacy

Informazioni Base: Nuovo comedy sci-fi d’animazione che arriverà su HBO Max il 16 Luglio.

Regia: Paolo Strippoli (Il Nido); Roberto De Feo.

Cast: LeBron James è se stesso; Don Cheadle (House Of Lies, Iron Man 2, Ocean’s Thirteen) è Al-G Rhythm; Khris Davis è Malik.

Trama: LeBron James, noto campione di pallacanestro, sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college. Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer, e vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros. e capeggiato da Al-G Rhythm, un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio.

Old

Old

Informazioni Base: Nuovo thriller che uscirà nei cinema il 21 Luglio.

Regia: M. Night Shyamalan (Servant, Il Sesto Senso, Split).

Cast: Gael García Bernal (Mozart In The Jungle, Y tu mamá también, Déficit) è Guy; Vicky Krieps (Das Boot, La Spia, Millennium) è Prisca; Rufus Sewell (The Pillars Of The Earth, The Tourist, The Father) è Charles.

Trama: Cinque persone viaggiano in camper per raggiungere una destinazione comune. Scende la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero. Quando si riprendono, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una foresta fitta e impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che scoprono essere la sede di un culto agghiacciante.

Jungle Cruise

Jungle Cruise

Informazioni Base: Nuovo action fantasy d’avventura che uscirà nei cinema il 28 Luglio e su Dinsey+ il 30 Luglio.

Regia: Jaume Collet-Serra (The River, Unknown, L’Uomo Sul Treno).

Cast: Dwayne Johnson (Young Rock, Fast & Furious 5, Jumanji) è Frank Wolff; Emily Blunt (Empire, Gideon’s Daughter, Into The Woods) è dott.ssa Lily Houghton; Jack Whitehall (Good Omens, Mother’s Day) è McGregor Houghton.

Trama: Ambientato all’inizio del XX secolo, un capitano di un battello fluviale di nome Frank porta una scienziata di nome Lily e suo fratello in missione nella giungla amazzonica per trovare l’Albero della Vita che si ritiene possieda poteri curativi. Nel frattempo il trio deve combattere contro pericolosi animali selvatici e una spedizione tedesca in competizione.

 

RecenUpdate Di Luglio – Serie TV


Young Royals

Young Royals Informazioni Base: Nuovo teen drama svedese di Netflix che distribuito l’1 Luglio.

Cast: Samuel Astor; Mimmi Cyon; Uno Elger.

Trama: Prince Wilhelm adjusts to life at his prestigious new boarding school, Hillerska, but following his heart proves more challenging than anticipated.

Futuro In Casa RecenSerie: Verrà recensito solamente il pilota.

 

 

Generazione 56K

Generazione 56K

Informazioni Base: Nuovo comedy drama italiano di Netflix che verrà rilasciato l’1 Luglio.

Cast: Fabio Balsamo, Cristina Cappelli, Gianluca Colucci.

Trama: Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro.
Vent’anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai.

Futuro In Casa RecenSerie: Probabilmente verrà recensita completamente.

 

 

The Beast Must Die

The Beast Must Die

Informazioni Base: Crime drama britannico di Brittbox che debutta il 5 Luglio su AMC+.

Cast: Cush Jumbo (The Good Fight, The Good Wife), Billy Howle, Douggie McMeekin (Chernobyl).

Trama: Following the death of her son in a hit and run, all Frances Cairnes wants is to hunt down and kill the man she believes is responsible. When she finally tracks him down, she tricks her way into his house and plots his murder from within.

Futuro In Casa RecenSerie: Pilota sicuro, da valutare il resto.

 

 

You Are The Spring

You Are The Spring

Informazioni Base: Nuovo k-drama fantasy romance di Netflix che verrà distribuito il 5 Luglio.

Cast: Seo Hyun-jin è Kang Da-jeong; Kim Dong-wook è Joo Yeong-do; Yoon Park è Chae Joon.

Trama: The series has three main characters, who live with their respective seven years of age are caught up in the ‘keyword salvation’. They move to a building where somebody has been murdered.

Futuro In Casa RecenSerie: Verrà recensito solamente il pilota.

 

La Guerra Dei Vicini

La Guerra Dei Vicini

Informazioni Base: Nuova comedy di Netflix che verrà rilasciata il 7 Luglio.

Cast: Vanessa Bauche; Ana Layevska; Mark Tacher.

Trama: Quando due famiglie agli antipodi finiscono per vivere l’una accanto all’altra in un quartiere elegante, le matriarche scatenano una guerra dalle conseguenze inaspettate.

Futuro In Casa RecenSerie: Verrà recensito solamente il pilota.

 

 

Elize Matsunaga: Once Upon A Crime

Elize Matsunaga: Once Upon A Crime

Informazioni Base: Nuova docuserie brasiliana che verrà distribuita su Netflix l’8 Luglio.

Cast: Non sarà presente un cast.

Trama: The crime shocked Brazil: Elize Matsunaga shot and dismembered her rich husband. Featuring her first interview, this docuseries dives deep into the case.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

Gossip Girl

Gossip Girl

Informazioni Base: Nuovo drama di HBO Max che inizierà l’8 Luglio.

Cast: Emily Alyn Lind (Revenge, Code Black) è Audrey Hope; Eli Brown è Otto “Obie” Bergmann IV; Whitney Peak è Zoya Lott.

Trama: Nearly a decade after the conclusion of the original series, a new cast of Manhattan private schoolers takes the lead under the watchful eye of Gossip Girl, while demonstrating how much social media – and the landscape of New York City itself – has changed in the intervening years.

Futuro In Casa RecenSerie: Pilota sicuro, da valutare il resto.

 

The Cook Of Castamar

The Cook Of Castamar

Informazioni Base: Period drama di Atresplayer Premium che sbarca su Netflix il 9 Luglio.

Cast: Michelle Jenner è Clara Belmonte; Roberto Enríquez è Diego De Castamar; Hugo Silva è Enrique De Arcona, Marchese Di Soto.

Trama: Ambientata a Madrid nel 1720, la serie è incentrata su Clara Belmonte, una cuoca agorafobica che inizia a lavorare nella cucina di Castamar, in fuga da un doloroso passato segnato dalla morte del padre, accusato di tradimento. Lì si innamora del duca di Castamar, Diego, ed è ricambiata. Tuttavia, stare insieme non sarà facile per nessuno dei due a causa della differenza di classe sociale.

Futuro In Casa RecenSerie: Pilota sicuro, da valutare il resto.

 

Leverage: Redemption

Leverage Redemption

Informazioni Base: Nuovo action crime drama di IMDb TV che verrà inizierà il 9 Luglio.

Cast: Gina Bellman (Coupling, Leverage) è Sophie Devereaux; Aldis Hodge (A.T.O.M., Leverage, Turn) è Alec Hardison; Christian Kane (Angel, Leverage, The Librarians) è Eliot Spencer.

Trama: Reformed criminals put their unique skills to good use by helping ordinary people fight back against corporate and governmental injustices.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

Wellington Paranormal

Wellington Paranormal

Informazioni Base: Mockumentary comedy horror neozelandese di TVNZ2 che arriva su The CW l’11 Luglio.

Cast: Mike Minogue (The Water Cooler) è Officer Kyle Minogue; Karen O’Leary è Officer O’Leary; Maaka Pohatu è Sergeant Ruawai Maaka.

Trama: La serie racconta i casi di un’improvvisata unità investigativa del paranormale della polizia di Wellington.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

The White Lotus

The White Lotus

Informazioni Base: Nuova comedy di HBO che inizierà l’11 Luglio.

Cast: Murray Bartlett (Looking, Iron Fist, Tales Of The City) è Armond; Connie Britton (Spin City, Nashville, SMILF) è Nicole Mossbacher; Jennifer Coolidge (Joey, 2 Broke Girls, The Secret Life of the American Teenager) è Tanya McQuoid.

Trama: The White Lotus focuses on the lives of “the staff and guests at a tropical resort over the course of a week”.

Futuro In Casa RecenSerie: Probabilmente verrà recensito solamente il pilota.

 

Eden

Eden

Informazioni Base: Nuovo drama di Spectrum Originals che inizierà il 12 Luglio.

Cast: Sophie Wilde; BeBe Bettencourt; Alexandria Steffensen.

Trama: It follows the disappearance of a young woman which triggers a devastating chain of events which lays bare the dark, hidden heart of paradise.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

Catch And Kill: The Podcast Tapes

Catch And Kill The Podcast Tapes

Informazioni Base: Nuova docuserie di HBO che inizierà il 12 Luglio.

Cast: /.

Trama: The series follows Ronan Farrow as he conducts interviews with whistleblowers, victims, private investigators, and other sources for his book Catch and Kill in regards to the Harvey Weinstein sexual abuse cases.

Futuro In Casa RecenSerie: Verrà recensita completamente.

 

 

The North Water

The North Water

Informazioni Base: Nuovo mystery drama di BBC Two che inizierà il 15 Luglio.

Cast: Colin Farrell (Ballykissangel, True Detective, Scrubs) è Henry Drax; Jack O’Connell (Skins, The Runaway, Godles) è Patrick Sumner; Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo, Save Me) è Captain Brownlee.

Trama: Henry Drax in the drama, a harpooner and brutish killer whose amorality has been shaped to fit the harshness of his world, who will set sail on a whaling expedition to the Arctic with Patrick Sumner, a disgraced ex-army surgeon who signs up as the ship’s doctor.

Futuro In Casa RecenSerie: Probabilmente non verrà recensito nulla.

 

American Horror Stories

American Horror Stories

Informazioni Base: Nuovo horror antologico di HULU che inizierà il 15 Luglio, sarà composto da 7 episodi.

Cast: Sierra McCormick (A.N.T. Farm, Jessie); Kaia Gerber è Scarlett Dompsy Lowe; Paris Jackson (Star) è Mayday Williams.

Trama: It will feature self-contained anthological episodes, instead of a season-long story arc as featured in American Horror Story.

Futuro In Casa RecenSerie: Pilota sicuro, da valutare il resto.

 

Dr. Death

Dr. Death

Informazioni Base: Nuovo drama di Peacock che inizierà il 15 Luglio.

Cast: Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Fringe, The Affair) è Christopher Duntsch; Alec Baldwin (Will & Grace, 30 Rock, The Looming Tower) è Robert Henderson; Christian Slater (Breaking In, Mr. Robot, Dirty John) è Randall Kirby.

Trama: Dr.Death is inspired by the terrifying true story of Dr. Christopher Duntsch, a rising star in the Dallas medical community. Young, charismatic and ostensibly brilliant, Dr. Duntsch was building a flourishing neurosurgery practice when everything suddenly changed. Patients entered his operating room for complex but routine spinal surgeries and left permanently maimed or dead.

Futuro In Casa RecenSerie: Probabilmente lo show verrà recensito completamente.

McCartney 3, 2, 1

McCartney 3, 2, 1

Informazioni Base: Nuova docuserie di HULU che inizierà il 16 Luglio, sarà composta da sei episodi.

Cast: /.

Trama: The six-part documentary series features Paul McCartney talking with producer Rick Rubin about music as well as his career with the Beatles, Wings and as a solo artist.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

Schmigadoon!

Schmigadoon!

Informazioni Base: Nuova comedy music di AppleTV+ che verrà rilasciato il 16 Luglio.

Cast: Cecily Strong è Melissa; Keegan-Michael Key (Parks And Recreation, Friends From College) è Josh; Alan Cumming (The Good Wife, Istinct) è Mayor Menlove.

Trama: A couple on a backpacking trip discover a magical town called Schmigadoon which is in a Golden Age musical, and find out they can not leave until they find true love. The title and concept is a parody of the 1947 Broadway musical Brigadoon.

Futuro In Casa RecenSerie: Probabilmente verrà recensito solamente il pilota.

 

The End

The End

Informazioni Base: Nuovo drama di Showtime che inizierà il 18 Luglio.

Cast: Frances O’Connor; Harriet Walter; Ingrid Torelli.

Trama: The End is where life begins in a dark new comedy series about three generations of a family trying to figure out how to live with meaning, die with dignity and find the beauty that lies in between.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III Raising Kanan

Informazioni Base: Nuovo crime drama di Starz che verrà rilasciato il 18 Luglio.

Cast: Malcolm M. Mays; Mekai Curtis; Omar Epps (Dr. House, Shooter, This Is Us).

Trama: Power Book III: Raising Kanan is a prequel set in the 1990s that will chronicle the early years of Kanan Stark, the character first played by executive producer Curtis “50 Cent” Jackson.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

Turner & Hooch

Turner & Hooch

Informazioni Base: Nuova comedy di Disney+ che verrà rilasciata il 21 Luglio.

Cast: Josh Peck (Drake & Josh, Grandfathered) è Scott Turner Jr.; Lyndsy Fonseca (How I Met Your Mother, è Laura Turner; Carra Patterson è Jessica Baxter.

Trama: Il Marshall Scott Turner eredita un cane ribelle di nome Hooch, che potrebbe diventare il partner di cui ha bisogno. Insieme al cane e al resto della famiglia Turner, scopre che la morte di suo padre potrebbe non essere stata accidentale.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

Behind The Attraction

Behind The Attraction

Informazioni Base: Nuova docuserie di Disney+ che inizierà il 21 Luglio.

Cast: /.

Trama: Behind The Attraction takes viewers into the history of how popular Disney attractions and destinations came to be, how they have changed over time, and how fans continue to obsess over them. The series will feature interviews with fans as well as Disney Imagineers and other people behind the scenes.

Futuro In Casa RecenSerie: Verrà recensita completamente.

 

 

The Snitch Cartel: Origins

The Snitch Cartel Origins

Informazioni Base: Nuovo drama colombiano di Netflix che arriverà il 28 Luglio.

Cast: Gustavo Angarita Jr.; Angelica Blandon; Camilo Calvo .

Trama: This super series narrates the events that preceded the successful “The Cartel 1” and “The Cartel 2”, series that were seen around the world, sold to more than 180 countries. Based on real events, it will maintain, at all times, the tension of the story that led its main characters to become the most wanted men by the main global authorities.

Futuro In Casa RecenSerie: Non verrà recensito nulla.

 

 

I Ritorni Di Luglio


 

 

Biohackers (S2) (8 Luglio)
Biohackers 2
Miracle Workers (S3) (13 Luglio)Miracle Workers

 

 

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: