La pre-produzione è in corso a Vancouver e il casting è ufficialmente aperto. God Of War parte già con un ordine da due stagioni, decisione presa da Prime Video dopo una revisione creativa che ha rilanciato il progetto, inizialmente approvato nel dicembre 2022. Una scelta in linea con i costi elevati di world-building, set e costumi tipici di una produzione di questa scala.
Ispirata al celebre videogioco di PlayStation, la serie seguirà Kratos e Atreus, impegnati in un viaggio per disperdere le ceneri di Faye. Tra dei, mostri e regni ostili, God of War racconterà tanto lo spettacolo visivo quanto il rapporto padre-figlio: Kratos prova a insegnare al ragazzo come essere un dio migliore, mentre Atreus cerca di insegnare al padre come essere un uomo migliore.
La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in collaborazione con PlayStation Productions e la Tall Ship Productions di Moore.
Tra i produttori esecutivi figurano, oltre a Moore, Maril Davis, Cory Barlog, Naren Shankar, Matthew Graham, Asad Qizilbash, Carter Swan, Hermen Hulst, Roy Lee e Brad Van Arragon, mentre Joe Menosky, Marc Bernardin, Tania Lotia, Ben McGinnis e Jeff Ketcham sono co-produttori esecutivi.
Visualizza questo post su Instagram









