Sembra proprio essere la stagione delle streghe: Bette Midler è pronta a evocare di nuovo la sua strega Winifred Sanderson per Hocus Pocus 3. L’attrice, due volte candidata all’Oscar, ha rivelato di aver ricevuto la sceneggiatura del film, che rappresenterà il capitolo finale della trilogia.
“Beh, sai, mi hanno mandato una sceneggiatura. E molto era brillante”, ha raccontato Midler durante la sua partecipazione a Watch What Happens Live con Andy Cohen. “Quindi mi sono molto emozionata. Ora stiamo cercando di capire cos’è, dove sarà ambientato, quanto costerà e tutte quelle questioni logistiche”.
Dopo aver interpretato Winifred Sanderson nel film originale del 1993, Midler è tornata nel 2022 insieme a Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy per il tanto atteso sequel, che ha stabilito un record di streaming su Disney+ con 2,7 miliardi di minuti di visione in una settimana.
Sull’onda di quel successo, Sean Bailey, presidente di Walt Disney Studios Motion Picture Production, ha confermato che Hocus Pocus 3 è ufficialmente in sviluppo. A luglio, Parker aveva dichiarato: “Non ci sono altri sviluppi se non che ci piacerebbe farlo. Abbiamo avuto alcune conversazioni”.
Per i fan della saga, il ritorno delle sorelle Sanderson sembra ormai solo questione di tempo.

