Apple TV ha annunciato ufficialmente il ritorno di Ted Lasso, la serie cult vincitrice di numerosi Emmy Awards, che tornerà con la quarta stagione nell’estate del 2026. La nuova stagione è attualmente in produzione e sono state condivise anche le prime immagini ufficiali.
Jason Sudeikis tornerà nel ruolo di Ted Lasso e sarà nuovamente coinvolto come produttore esecutivo. Confermato anche il ritorno del cast principale, tra cui Hannah Waddingham, Juno Temple, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift.
Accanto ai volti storici, la 4ª stagione introdurrà diversi nuovi personaggi interpretati da Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsey, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely.
Nei nuovi episodi, Ted tornerà a Richmond per affrontare una nuova sfida: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. La stagione racconterà ancora una volta un percorso fatto di crescita, fiducia e coraggio, mantenendo lo spirito positivo che ha reso la serie un fenomeno globale.
Tra le novità dietro le quinte c’è l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (Modern Family, 30 Rock) come produttore esecutivo. Il progetto continua a essere guidato dal team originale, con Bill Lawrence coinvolto tramite Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television.

