Paramount+ ha dato ufficialmente il via libera a Fear Not, una nuova miniserie in sei episodi con Anne Hathaway protagonista ed executive producer. Si tratta di un progetto di alto profilo sviluppato da Bash Doran (Boardwalk Empire) e prodotto da MGM Television.
La serie è ispirata all’articolo di Vanity Fair “True Crime, True Faith: The Serial Killer and the Texas Mom Who Stopped Him” e racconta la storia vera di una madre del Texas rapita dal serial killer Stephen Morin. Durante la prigionia, la donna riesce a sopravvivere grazie a un complesso rapporto psicologico basato su empatia, fede e resistenza, dando origine a un legame che prosegue anche dopo la sua liberazione.
Per Anne Hathaway si tratta di un ritorno importante alla serialità dopo WeCrashed (Apple TV+). L’attrice sarà coinvolta anche come produttrice attraverso la sua società Somewhere Pictures.
Le riprese sono previste indicativamente per l’autunno 2026, in base alla disponibilità dell’attrice, che nello stesso anno sarà protagonista di diversi film molto attesi tra cui Il Diavolo Veste Prada 2.









