Creed avrà una serie tv spin-off: DelphiTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Dopo anni di ipotesi, indiscrezioni e trattative, l’universo di Creed è pronto a espandersi in televisione. Amazon Prime Video ha ufficializzato lo sviluppo di Delphi, la prima serie live-action ambientata nel mondo del pugilato reso celebre da Adonis Creed. Il progetto sarà prodotto da Michael B. Jordan tramite la sua casa di produzione Outlier Society, insieme a Liz Raposo e ai Winkler (Irwin, David e Charles).

La serie, che verrà distribuita in streaming in oltre 240 paesi e territori tramite Prime Video, sarà ambientata nella palestra Delphi, già nota agli appassionati della saga, e si concentrerà sui giovani atleti che la frequentano. A guidare la serie sarà Marco Ramírez (La Máquina, Daredevil), che ricoprirà il doppio ruolo di showrunner e produttore esecutivo.

L’universo narrativo di Creed nasce nel 2015 come spin-off/reboot della saga di Rocky, con Michael B. Jordan nei panni di Adonis “Donnie” Creed e Sylvester Stallone che ha ripreso il suo ruolo iconico nei primi due film. I tre film usciti finora hanno incassato oltre 660 milioni di dollari a livello globale, con il terzo capitolo – Creed III (2023) – che ha raggiunto da solo i 276 milioni.

Ancora non si conoscono dettagli sulla trama o sul cast, ma Delphi rappresenta un primo passo per trasformare Creed in un vero e proprio universo narrativo seriale, andando a esplorare nuovi volti, nuove storie e – inevitabilmente – nuovi match da bordo ring.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

The Last Of Us 2x04 recensione
Precedente

The Last Of Us 2×04 – Day One

recensione L'Eternauta 1x05
Prossima

L’Eternauta 1×05 – Orizzonte