Apple TV+ ha rivelato che la produzione della tanto attesa 4° stagione di Ted Lasso è ufficialmente iniziata e ha svelato i membri del cast di ritorno, insieme a quelli nuovi che reciteranno nella prossima stagione della serie comedy vincitrice di numerosi Emmy.
Dall’AFC Richmond al KC! La maggior parte delle riprese si svolgeranno a partire da oggi a Kansas City, città natale di Sudeikis, mentre ulteriori scene saranno girate a Londra.
Oltre a Sudeikis, torneranno nei panni dei loro amati personaggi e celebri membri dell’AFC Richmond la vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham, Juno Temple, il vincitore dell’Emmy Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift, insieme ai nuovi arrivati Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely, che interpreterà il figlio di Ted, Henry.
Ted torna a Richmond per affrontare la sua sfida più grande: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.
La 4° stagione di Ted Lasso vedrà l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (Nobody Wants This, Modern Family, 30 Rock) come produttore esecutivo, grazie a un nuovo accordo con Apple TV+. Jason Sudeikis sarà protagonista e produttore esecutivo insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel. Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen. Sara Walker e Phoebe Walsh saranno sceneggiatrici e co-produttrici per la quarta stagione, come pure Sasha Garron sarà co-produttrice.
Julia Lindon scriverà per la nuova stagione e Dylan Marron ricoprirà il ruolo di story editor. Bill Lawrence sarà produttore esecutivo attraverso la sua Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Anche Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer saranno produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt ed è basata sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.









