);

Netflix annuncia il reboot di LostTEMPO DI LETTURA 2 min

/
()

UPDATE: È un pesce d’aprile…

In una mossa completamente inaspettata ma decisamente strategica per l’eco che genererà, Netflix ha appena annunciato il reboot di Lost. Dopo anni di speculazioni e richieste dei fan, due dei creatori della serie originale, Damon Lindelof e Carlton Cuse, hanno confermato di essere al lavoro su una nuova versione della serie. Questa volta però non sarà su ABC visto che Netflix ha acquistato i diritti dalla ABC e J.J. Abrams non farà parte del progetto perchè impegnato in un altro progetto intitolato Duster per HBO Max di cui si era già parlato anche nel podcast.

Nonostante siano state condivise pochissime informazioni a riguardo, tramite le parole di Lindelof e Cuse è stato confermato che la serie sarà composta da un cast completamente nuovo, anche se ovviamente non è stato comunicato nessun nome. 

Lindelof ha aggiunto: “Con l’evoluzione della televisione e delle narrazioni, questa è l’opportunità perfetta per reinventare Lost per una nuova generazione di spettatori, ovviamente non dimenticando che sono passati 20 anni da quando è andato in onda il pilot su ABC e che molte cose sono cambiate da allora“.

Cuse ha invece sottolineato l’importanza di mantenere l’integrità della serie originale, mentre si esplorano nuove direzioni: “Siamo grati a Netflix per l’opportunità di riportare in vita questo universo narrativo e promettiamo di stupire e affascinare ancora una volta. Tutto ciò che posso aggiungere è che abbiamo lasciato molte domande senza risposta e abbiamo intenzione di rispondere a (quasi) tutte“. 

Il reboot di Lost su Netflix a questo punto può già definirsi uno dei progetti più attesi del 2025-2026, con una produzione che prevede l’inizio delle riprese per fine 2024. Mentre i dettagli sulla trama rimangono segreti, è verosimile che le prime informazioni sul casting e sulla location delle riprese arriveranno nei prossimi mesi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Grey’s Anatomy 20×03 – Walk On The Ocean

Prossima

Le Nuove Serie Tv Di Aprile 2024

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.