Sylvester Stallone è pronto a riprendere il ruolo del boss mafioso Dwight “The General” Manfredi nella terza stagione di Tulsa King. Paramount+ ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese tra Atlanta e Oklahoma, confermando il ritorno di uno degli show più seguiti della piattaforma.
Il rinnovo non sorprende, considerando che la premiere della seconda stagione, uscita lo scorso settembre, è stata il debutto più visto nella storia globale di Paramount+, mantenendo poi un ottimo piazzamento nella Top 10 streaming di Nielsen per tutta la durata della stagione.
Per questa terza stagione, il produttore esecutivo Dave Erickson assumerà il ruolo di showrunner e non c’è da dormire sogni tranquilli visto che Erickson è già responsabile di Mayor Of Kingstown (altro show di Taylor Sheridan) ed è anche la stessa persona che ha gestito come showrunner praticamente l’intero Fear The Walking Dead, uno degli show più brutti delle ultime decadi.
Mancano però alcuni nomi chiave del dietro le quinte: Terence Winter, che aveva un ruolo centrale nella scrittura, non è stato menzionato nel team, così come Craig Zisk, che nella seconda stagione si era occupato della regia principale e della produzione sul campo. Per la precisione, Winter è stato rimosso dal ruolo di showrunner, ruolo che in realtà gli era già stato tolto dopo la prima stagione in seguito ad una discussione molto accesa con Sheridan a cui era seguito un “downgrade” da showrunner a head of writing. E ora a quanto pare è stato pure rimosso da quello, evidentemente per altre discussioni nel dietro le quinte con Sheridan.
Non c’è ancora una data ufficiale, ma un ritorno entro la fine del 2025 o inizio del 2026 sembra una scommessa abbastanza sicura.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.