The Studio è stato rinnovato da Apple TV+TEMPO DI LETTURA 1 min

Apple TV+ continua a investire nella satira hollywoodiana e ha ufficialmente rinnovato The Studio per una seconda stagione. La serie, co-creata e interpretata da Seth Rogen, segue le (dis)avventure di Matt Remick, dirigente di uno studio cinematografico immaginario, che viene promosso a presidente e scopre presto di essere completamente inadatto al ruolo.

Prodotta da Lionsgate Television, The Studio ha ottenuto il rinnovo a due settimane dal finale della prima stagione, previsto per il 21 maggio. Rogen e il suo partner creativo Evan Goldberg hanno commentato: “Non vediamo l’ora di trasformare l’esperienza vissuta nella prima stagione nella seconda, e poi ripetere il ciclo per almeno altre dieci stagioni. E ci diverte l’idea che i nostri amici del settore si chiedano se uno dei loro aneddoti finirà su Apple TV+.”

Nonostante i dati di visualizzazione non siano pubblici, Apple ha dichiarato che la serie – insieme a Severance e altri titoli – ha contribuito a raggiungere “record di visione” nel primo trimestre dell’anno. Tra i protagonisti figurano anche Catherine O’Hara, Kathryn Hahn, Ike Barinholtz e Chase Sui Wonders, con Bryan Cranston in un ruolo ricorrente e numerosi cameo eccellenti: Martin Scorsese, Olivia Wilde, Zac Efron, Ron Howard, Ice Cube, Charlize Theron e Nick Stoller.

La serie è co-creata da Rogen, Goldberg, Peter Huyck, Alex Gregory e Frida Perez, e prodotta da Point Grey Pictures in collaborazione con Apple TV+.

La Redazione di Recenserie è il profilo editoriale con cui vengono pubblicati news, articoli collettivi, aggiornamenti e contenuti firmati a nome della redazione. Gli articoli firmati dalla redazione raccolgono notizie, comunicati, approfondimenti, coverage di eventi e contenuti informativi pubblicati dal sito.
Recenserie segue quotidianamente il mondo della serialità e del cinema con recensioni, news, speciali e podcast.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Vuoi parlare del finale? Segnala gli spoiler all’inizio del commento.

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Precedente

NBC rinnova il franchise di One Chicago: Fire, P.D. e Med

Recensione The Studio 1x08
Prossima

The Studio 1×08 – The Golden Globes