Toby Wallace entra nel cast del live-action di Assassin’s Creed per NetflixTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha scelto l’attore australiano Toby Wallace come primo membro ufficiale del cast della serie live-action di Assassin’s Creed, l’adattamento del celebre franchise videoludico Ubisoft.
Wallace interpreterà uno dei co-lead in un thriller ambizioso che racconterà la guerra segreta tra due antiche fazioni contrapposte: una determinata a guidare il futuro dell’umanità attraverso il controllo, l’altra impegnata a difendere il libero arbitrio.

La serie proporrà una storia originale, non direttamente basata sui capitoli dei videogiochi, e attraverserà alcuni momenti storici chiave, con l’Italia come ambientazione principale. La produzione dovrebbe iniziare nel 2026.

Gli showrunner Roberto Patino e David Wiener guideranno il progetto insieme ai produttori di Ubisoft Film & Television. Con oltre 230 milioni di copie vendute, Assassin’s Creed è una delle saghe videoludiche più popolari della storia, mentre per Wallace, recentemente visto in Euphoria, si tratta di un ritorno su Netflix dopo la serie The Society.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Scarlett Johansson protagonista del nuovo The Exorcist di Mike Flanagan
Precedente

Scarlett Johansson protagonista del nuovo The Exorcist di Mike Flanagan

Apple TV sospende The Hunt prima del debutto per accuse di plagio
Prossima

Apple TV sospende The Hunt prima del debutto per accuse di plagio