Dal 1° gennaio 2026, Sky e HBO/Warner Bros. Discovery sanciscono la fine di una collaborazione storica. Per anni, Sky ha trasmesso le serie e i film di punta del gruppo, come True Detective e Game of Thrones.
Da ora in avanti le nuove produzioni HBO non saranno più disponibili su Sky. Tra i titoli che non non vedranno mai la luce su Sky, piccano lo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms e la nuove seria italiana Portobello. Sulla rete resteranno però disponibili le nuove stagioni di serie già in corso, come Euphoria e House of the Dragon.
Anche l’offerta cinema e sport subirà cambiamenti, con Sky costretta a cercare nuove partnership per blockbuster e grandi eventi come Roland Garros, Australian Open e Olimpiadi Milano-Cortina.
Per gli abbonati, questo significherà cercare un nuovo equilibrio tra le piattaforme: le novità HBO saranno infatti fruibili solo su HBO Max, che sbarcherà in Italia dal 13 gennaio.
Il 2026 segna così una nuova fase nell’intrattenimento italiano, ridefinendo visione e strategie delle piattaforme televisive.









