Dal 1° gennaio 2026, Sky e HBO/Warner Bros. Discovery sanciscono la fine di una collaborazione storica. Per anni, Sky ha trasmesso le serie e i film di punta del gruppo, come True Detective e Game of Thrones.
Da ora in avanti le nuove produzioni HBO non saranno più disponibili su Sky. Tra i titoli che non non vedranno mai la luce su Sky, piccano lo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms e la nuove seria italiana Portobello. Sulla rete resteranno però disponibili le nuove stagioni di serie già in corso, come Euphoria e House of the Dragon.
Anche l’offerta cinema e sport subirà cambiamenti, con Sky costretta a cercare nuove partnership per blockbuster e grandi eventi come Roland Garros, Australian Open e Olimpiadi Milano-Cortina.
Per gli abbonati, questo significherà cercare un nuovo equilibrio tra le piattaforme: le novità HBO saranno infatti fruibili solo su HBO Max, che sbarcherà in Italia dal 13 gennaio.
Il 2026 segna così una nuova fase nell’intrattenimento italiano, ridefinendo visione e strategie delle piattaforme televisive.


Si può dire che hanno rotto veramente tutto il comprensorio riproduttivo? quanti abbonamenti deve farsi una singola persona per guardare la TV?
sono un abbonato sky ormai da più di 10 anni.
abbonamento fatto soprattutto per sport e cinema, ora per vedere i grandi avvenimenti sportivi come sci e tennis cosa debbo quanti abbonamenti debbo fare.