);

A Gennaio arriva la serie prequel su TedTEMPO DI LETTURA 2 min

()

Seth MacFarlane ha annunciato la serie prequel sul pupazzo Ted.
La serie limitata di Peacock sarà composta da 7 episodi, verrà trasmessa dall’11 gennaio. In Italia non si sa ancora quando.

MacFarlane è sia sceneggiatore che produttore esecutivo, co-showrunner e regista. La storia è ambientata nel 1993, e Ted (MacFarlane) “vive di nuovo a casa a Framingham, Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e la cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted potrebbe essere una cattiva influenza su John, ma alla fine della giornata, è un fedele amico disposto a spingersi oltre per l’amicizia.”

MacFarlane ha scritto una dichiarazione congiunta sulla serie con i suoi co-produttori esecutivi, sceneggiatori e co-showrunner Paul Corrigan e Brad Walsh:

“Ogni generazione sviluppa il proprio stile artistico unico, il proprio modo di vedere il mondo. Negli anni ’20, erano le frasi musicali sovversive del jazz. Negli anni ’50, era la pennellata audace degli espressionisti astratti. Lo stile artistico unico della nostra generazione è il contenuto in streaming basato su proprietà intellettuale di successo precedentemente. In quella fierezza tradizione, vi presentiamo umilmente Ted. La nostra serie è un prequel dei film di Ted. Si svolge negli anni ’90 ma si basa sulla verità senza tempo che avere 16 anni è una scocciatura. L’unica cosa che lo rende tollerabile è viverlo con un amico, anche se quell’amico è un orsacchiotto magico decaduto con una bocca sporca e una propensione all’uso di droghe. Noi tre eravamo adolescenti negli anni ’90 e siamo cresciuti a Boston e nei dintorni, dove si svolge lo spettacolo, quindi molte di queste storie sono personali per noi. Siamo riusciti a far passare ai personaggi alcune delle stesse umiliazioni e tappe che abbiamo vissuto all’epoca. Inoltre, abbiamo inventato (sì, ci sono molte pagine da riempire e la vita reale è per lo più noiosa).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Netflix cancella Tenebre E Ossa, Glamorous e altre 3 serie

Prossima

Come Diventare Un Boss Della Mala

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.