Netflix cancella Tenebre E Ossa, Glamorous e altre 3 serieTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Netflix ha cancellato diverse serie originali nel quadro di una valutazione del suo catalogo alla luce della fine di due scioperi dell’industria. Le cancellazioni includono i drammi Shadow And Bone e Glamorous, insieme a tre serie animate per adulti: Agent Elvis, Captain Fall e Farzar. Shadow And Bone termina dopo due stagioni, mentre le altre quattro sono state chiuse dopo una sola stagione.

La notizia della cancellazione di Shadow And Bone coglie un po’ di sorpresa perchè sembrava aver riscosso un discreto successo, tanto che Netflix aveva anche prima considerato (e poi silenziosamente rinunciato a) uno spinoff potenziale più di un anno fa, anche se ha rilasciato un gioco per dispositivi mobili tra le due stagioni della serie.

Le cancellazioni giungono mentre Netflix, insieme ad altri canali, valuta ciò che ha nella sua programmazione e come possibili lunghe interruzioni tra le stagioni delle sue serie potrebbero influenzarne le prestazioni. La produzione di diverse serie sta riprendendo nelle settimane successive alla fine dello sciopero di SAG-AFTRA (e gli sceneggiatori lavorano da fine settembre dopo la fine della loro azione sindacale), ma era comunque improbabile che una delle cinque serie cancellate sarebbe tornata sugli schermi di Netflix prima della fine del 2024 (se non del 2025).

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Lawmen: Bass Reeves 1×03 – Part III

Prossima

A Gennaio arriva la serie prequel su Ted

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.