Paramount+ Cancella Fatal Attraction E Rabbit HoleTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Paramount+ continua a ridurre il suo elenco di serie originali. Il servizio streaming ha infatti cancellato il reboot di Fatal Attraction e il drama Rabbit Hole guidato da Kiefer Sutherland. Entrambe le serie, che sono durate una sola stagione ciascuna, rimarranno disponibili sulla piattaforma streaming anziché essere rimosse completamente dal servizio.

Fatal Attraction, reboot del thriller psicosessuale con Glenn Close e Michael Douglas, era interpretato da Lizzy Caplan e Joshua Jackson ed è stato prodotto internamente da Paramount Television Studios. La serie, creata dalla showrunner Alexandra Cunningham, non ha ottenuto recensioni favorevoli nonostante la presenza di star di primo livello.

Recensioni più favorevoli, invece, per Rabbit Hole. La serie segnava il ritorno di Sutherland in televisione dopo il drama Designated Survivor della ABC passato poi su Netflix, ed è stata creata dal duo di This Is Us, John Requa e Glenn Ficarra. La serie segnava anche una reunion tra Sutherland e l’ex dirigente di Paramount Global, David Nevins, che aveva sviluppato in precedenza la serie 24.

Fatal Attraction, che Cunningham sperava di continuare con una seconda stagione, e Rabbit Hole si uniscono alle ultime cancellazioni avvenute su Paramount+, tra cui Star Trek: Prodigy (che ha trovato una nuova casa su Netflix).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Billions 7×10 – Enemies List

Prossima

Billions 7×11 – Axe Global

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.