Alexander Skarsgard e Jon Hamm protagonisti di nuove serie originali per Apple TV+TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Apple TV+ ha annunciato due nuove e intriganti serie televisive che vedranno come protagonisti rispettivamente Alexander Skarsgard e Jon Hamm, entrambi noti per le loro interpretazioni in serie di successo.

Skarsgard, noto per le sue recenti performance in show come The Stand, Succession e Atlanta, sarà il volto principale di Murderbot, una serie basata sui romanzi di Martha Wells. Il progetto, attualmente composto da 10 episodi, sarà prodotto da Paramount Television Studios e Depth of Field, coadiuvati dai fratelli Weitz e David S. Goyer.
La trama si concentrerà sul conflitto interiore di un androide che, nonostante la sua avversione verso le emozioni umane, si trova attratto dai suoi clienti mentre cerca di nascondere il suo libero arbitrio.

Allo stesso tempo, Jon Hamm, noto per le sue interpretazioni in Mad Men, è stato confermato come protagonista e produttore della nuova serie crime drama intitolata Your Friends and Neighbors. La serie vedrà Hamm nel ruolo di Coop, un uomo che, dopo divorzio e licenziamento, decide di sostenere il tenore di vita della sua famiglia compiendo furti nelle case degli abitanti benestanti.

Le due serie, entrambe in lavorazione per Apple TV+, promettono un mix avvincente di intrighi, conflitti interiori e suspense, attirando l’attenzione degli spettatori con l’eccezionale talento di Skarsgard e Hamm.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Jonathan Majors giudicato colpevole di molestie

Prossima

Priscilla

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.