Jonathan Majors giudicato colpevole di molestieTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Il verdetto è stato pronunciato dalla giuria: Jonathan Majors è stato ritenuto colpevole di due accuse di molestia e aggressione di grado minore, ma è anche stato assolto dalle accuse di aggressione intenzionale di terzo grado e molestia aggravata di secondo grado.

Durante la lettura della sentenza nel tribunale di Manhattan, dove si è svolto il processo nelle ultime due settimane, Majors, seduto accanto ai suoi avvocati e alla fidanzata Meagan Goode, è rimasto impassibile, senza mostrare alcuna reazione.

Majors era stato arrestato a marzo con l’accusa di aver aggredito Grace Jabbari, la sua ex fidanzata e coreografa conosciuta sul set di Ant-Man And The Wasp: Quantumania. Nel corso del processo, sono state presentate numerose prove, alcune delle quali sono state diffuse anche attraverso i mezzi di stampa. Il giudice Michael Gaffey pronuncerà la sentenza il 6 febbraio e la pena potrebbe arrivare fino a un anno di carcere. Gaffey ha ribadito a Majors che fino a quel momento rimarrà sotto ordine restrittivo con divieto di contattare o avvicinarsi all’ex fidanzata.

In tutto ciò i Marvel Studios, che ricordiamo fanno capo alla Disney, non avranno altra scelta se non quella di optare per il recasting dell’attore visto che Kang Il Conquistatore è già stato presentato come il villain del MCU ed è troppo tardi per mandarlo in sordina. Kevin Feige ha quindi una bella gatta da pelare, il tutto rimanendo comunque in attesa della condanna definitiva.

UPDATE: Un rappresentante dei Marvel Studios ha confermato che Disney/Marvel hanno deciso di terminare il contratto di Majors. Non è ancora chiaro se il recasting sarà la scelta ufficiale oppure se si abbandonerà Kang per un nuovo villain. Nel frattempo Avengers: The Kang Dynasty è stato cambiato con il titolo Avengers 6.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

The Crown 6×08 – Ritz

Prossima

Alexander Skarsgard e Jon Hamm protagonisti di nuove serie originali per Apple TV+

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.