);

Altre 9 aggiunte al cast del reboot di ScrubsTEMPO DI LETTURA 1 min

5
(1)

Il tanto atteso reboot di Scrubs per ABC amplia il suo cast con nuovi volti e alcuni ritorni molto amati. Secondo quanto riportato da Variety, nove guest star ricorrenti si uniranno alla serie, tra cui Vanessa Bayer (“Saturday Night Live”, “Freakier Friday”) e Joel Kim Booster (“Fire Island”, “K-Pop: Demon Hunters”).

Bayer interpreterà Sibby, responsabile di un programma di benessere per il personale del Sacred Heart Hospital, mentre Booster vestirà i panni del dottor Eric Park, un medico del reparto. Inoltre, tornano due volti storici della serie originale: Robert Maschio riprenderà il ruolo di Todd e Phill Lewis tornerà come Hooch.

La nuova generazione di specializzandi sarà composta da Ava Bunn (“A Man on the Inside”), Jacob Dudman (“The Last Kingdom: Seven Kings Must Die”), David Gridley (“The Rookie”), Layla Mohammadi (“The Persian Version”) e Amanda Morrow (“Mirrorland”).

I nuovi arrivati si uniranno al cast principale, che include Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes e John C. McGinley, tutti confermati per la nuova stagione.

La sinossi ufficiale del reboot recita: “JD (Braff) e Turk (Faison) tornano a lavorare insieme dopo molto tempo. La medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha superato la prova del tempo. Tra vecchi e nuovi personaggi, il Sacred Heart è pronto ad accogliere risate, emozioni e nuove sorprese.”

Dietro le quinte, il revival vede il ritorno di Tim Hobert e Aseem Batra come showrunner ed executive producer, mentre Bill Lawrence produce tramite la sua Doozer Productions insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer. Anche Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke figurano tra i produttori esecutivi, con Randall Winston nel team di produzione. La serie è prodotta da 20th Television.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

5

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL PODCAST

Precedente

Jason Bateman dirigerà Tom Holland in The Partner

Recensione 4x03 The Morning Show
Prossima

The Morning Show 4×03 – Tipping Point