Il tanto atteso reboot di Scrubs per ABC amplia il suo cast con nuovi volti e alcuni ritorni molto amati. Secondo quanto riportato da Variety, nove guest star ricorrenti si uniranno alla serie, tra cui Vanessa Bayer (“Saturday Night Live”, “Freakier Friday”) e Joel Kim Booster (“Fire Island”, “K-Pop: Demon Hunters”).
Bayer interpreterà Sibby, responsabile di un programma di benessere per il personale del Sacred Heart Hospital, mentre Booster vestirà i panni del dottor Eric Park, un medico del reparto. Inoltre, tornano due volti storici della serie originale: Robert Maschio riprenderà il ruolo di Todd e Phill Lewis tornerà come Hooch.
La nuova generazione di specializzandi sarà composta da Ava Bunn (“A Man on the Inside”), Jacob Dudman (“The Last Kingdom: Seven Kings Must Die”), David Gridley (“The Rookie”), Layla Mohammadi (“The Persian Version”) e Amanda Morrow (“Mirrorland”).
I nuovi arrivati si uniranno al cast principale, che include Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes e John C. McGinley, tutti confermati per la nuova stagione.
La sinossi ufficiale del reboot recita: “JD (Braff) e Turk (Faison) tornano a lavorare insieme dopo molto tempo. La medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha superato la prova del tempo. Tra vecchi e nuovi personaggi, il Sacred Heart è pronto ad accogliere risate, emozioni e nuove sorprese.”
Dietro le quinte, il revival vede il ritorno di Tim Hobert e Aseem Batra come showrunner ed executive producer, mentre Bill Lawrence produce tramite la sua Doozer Productions insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer. Anche Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke figurano tra i produttori esecutivi, con Randall Winston nel team di produzione. La serie è prodotta da 20th Television.









