Il servizio di streaming ha ordinato una seconda stagione di Gen V, lo spin-off ambientato all’università di The Boys. Il rinnovo arriva un paio di settimane prima della finale della prima stagione dello show, prevista per il 3 novembre.
“L’espansione dell’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stata un’incredibile avventura per noi e i nostri meravigliosi partner di Sony”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios. “Dal nostro primo incontro con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme ai produttori esecutivi Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe spinto i limiti.”
Gen V è ambientato all’Università di Godolkin, una scuola supereroistica in cui gli studenti si allenano per diventare la prossima generazione di eroi, preferibilmente con contratti pubblicitari redditizi. Un nuovo gruppo di giovani supereroi scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo a scuola, e vengono messi alla prova: saranno gli eroi o i cattivi delle loro storie?
“Non potremmo essere più felici di fare una seconda stagione di Gen V“, hanno dichiarato Fazekas e Kripke. “Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che le persone provano lo stesso! Gli sceneggiatori stanno già lavorando alla nuova stagione: il secondo anno sarà selvaggio, con tutti gli intrecci, il cuore, la satira e le esplosioni genitali che ti aspetti dallo show”.
Ha aggiunto la presidente di Sony Pictures TV Studios, Katherine Pope: “Siamo così orgogliosi che il nostro debutto più votato stia ottenendo una seconda stagione! Grazie agli incredibili produttori, al cast e alla troupe, per aver portato Gen V alla vita, e ai nostri colleghi di Prime Video, per il fantastico sostegno e la collaborazione. Siamo entusiasti di poter continuare tutti insieme in questa folle avventura nella seconda stagione”.
Visualizza questo post su Instagram