La rete AMC ha salvato Snowpiercer dopo che lo show era stato cancellato da TNT. La quarta stagione andrà in onda su AMC all’inizio del 2025 e servirà come addio per la serie, che era già prevista per concludersi dopo quattro stagioni.
TNT aveva optato per cancellare Snowpiercer invece di concluderlo a causa delle politiche di taglio dei costi aggressive di Warner Bros. Discovery, che hanno portato alla cancellazione, vendita o accantonamento di numerosi progetti. Le prime tre stagioni di Snowpiercer saranno disponibili su AMC+, il servizio di streaming della rete, a partire dalla fine di quest’anno.
Snowpiercer si basa sull’acclamata serie di romanzi grafici a cui è seguito anche l’omonimo film del premio Oscar Bong Joon Ho, questo nonostante lo show abbia poi sviluppato una sua continuità indipendente.
Del cast di Snowpiercer fanno parte Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.