Annunciata la fine di Yellowstone e due nuovi spin-offTEMPO DI LETTURA 1 min

()

La seconda parte della 5° stagione di Yellowstone arriverà a novembre 2024 e sarà anche l’ultima. Inizialmente programmata per la fine di quest’anno, la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.

Inoltre, sono in fase di sviluppo due spin-off della serie di successo di Paramount Network: uno ambientato nell’attualità, denominato provvisoriamente “2024“, e un altro prequel chiamato “1944“, che seguirà le orme di 1883 e 1923. Entrambi gli spin-off saranno prodotti da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Il presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios, Chris McCarthy, ha affermato che Yellowstone è cresciuto da uno show via cavo di successo negli Stati Uniti con cinque milioni di spettatori a una franchise globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo. I nuovi spin-off, 1944 e 2024, continueranno a esplorare la dinastia della famiglia Dutton con nuovi personaggi, luoghi e alcune figure già esistenti.

Il progetto “2024” sarà ambientato nel presente e si concentrerà sulla famiglia Dutton con nuovi sviluppi narrativi. Al contrario, i dettagli su “1944” sono ancora scarsi.

Taylor Sheridan, il creatore di Yellowstone, ha affermato che aveva diverse idee di prequel in cantiere, e “1944” è stato il primo a ottenere l’approvazione.

Riguardo alla serie principale, si prevede che gli episodi finali avranno meno di Kevin Costner, il protagonista, che ha chiesto di lavorare di meno nell’ultimo episodio poiché si sta preparando a lanciare la sua saga western, Horizon, nei cinema l’anno prossimo. Costner ha anche dichiarato che Paramount ha abbandonato i negoziati, offrendo meno soldi rispetto alle stagioni precedenti e presentando problemi creativi.

Il CEO di 101 Studios, David Glasser, ha espresso entusiasmo per il successo globale di Yellowstone e l’emozione per l’arrivo di 1944 e 2024, promettendo di portare entrambi gli spin-off al pubblico di tutto il mondo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Time 2×01 – Episode 1

Prossima

Time 2×02 – Episode 2

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.