);

Ballard rinnovata, The Great North cancellataTEMPO DI LETTURA 2 min

5
(1)

Prime Video rinnova, mentre Fox chiude. Due importanti decisioni hanno animato la settimana televisiva americana: da un lato arriva la conferma per la seconda stagione di Ballard, dall’altro la fine ufficiale per la serie animata The Great North.

Ballard, lo spin-off di Bosch con protagonista Maggie Q, è stata rinnovata per una seconda stagione da Prime Video. La notizia, anticipata da Deadline, è stata comunicata al cast e alla troupe a pochi mesi dal debutto della prima stagione, rilasciata lo scorso 9 luglio. La serie ha conquistato pubblico e critica, raggiungendo un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e oltre 2,5 miliardi di minuti visti negli Stati Uniti nel solo mese di lancio, piazzandosi anche nella Top 10 di Nielsen per diverse settimane.

Il rinnovo è stato ulteriormente favorito dall’assegnazione di un credito d’imposta di 14,84 milioni di dollari da parte della California Film Commission. La serie, ispirata ai romanzi di Michael Connelly, segue la detective Renée Ballard alle prese con casi irrisolti, complotti interni alla polizia e pericoli personali, aiutata dall’ex detective Harry Bosch (interpretato da Titus Welliver).

Nel cast, oltre a Maggie Q, figurano Courtney Taylor, Michael Mosley, Rebecca Field, Victoria Moroles, Amy Hill e John Carroll Lynch. La produzione è affidata ad Amazon MGM Studios.

Parallelamente, Fox ha annunciato la cancellazione della serie animata The Great North, che non tornerà per una sesta stagione. La comedy, firmata da Wendy Molyneux, Lizzie Molyneux-Logelin e Loren Bouchard, si conclude dopo cinque stagioni di successo all’interno del celebre blocco “Animation Domination”.

«Siamo immensamente grati per tutto ciò che Wendy, Lizzie, Loren e l’incredibile cast e troupe hanno realizzato», ha dichiarato Michael Thorn, Presidente di Fox Television Network. «È difficile dire addio, ma siamo riconoscenti per le cinque stagioni esilaranti che The Great North ha portato al nostro pubblico».

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

5

Nessun voto per ora

2 Comments

  1. buongiorno mi dispiace di vedere poco Titus Welliver e. un attore molto bravo ma anche Maggie Q. è brava e mi piace e anche il nuovo staff . spero che ci siano altre stagioni come in Bosch ,

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL PODCAST

Tulsa King 3x01 recensione
Precedente

Tulsa King 3×01 – 3×02 – Blood And Bourbon – The Fifty

Prossima

Jason Bateman dirigerà Tom Holland in The Partner