Cancellato lo spin-off di Game Of Thrones su Jon SnowTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Lo spin-off sequel di Game Of Thrones incentrato su Jon Snow della HBO è stato messo da parte, lo ha confermato Kit Harington martedì. “Al momento non ci sono piani ed è fuori discussione anche per il prossimo futuro, non abbiamo trovato la storia giusta da raccontare che ci entusiasmasse tutti e quindi abbiamo deciso di posare gli strumenti e smettere di lavorarci“, ha detto Harington all’Associated Press mentre promuoveva il suo nuovo film, Blood For Dust
L’attore ha poi aggiunto: “Non ne avevo realmente parlato perché era in fase di sviluppo. Non volevo che venisse rivelata la notizia che era in fase di sviluppo e non volevo che le persone iniziassero a fare delle teorie, entusiasmandosi o odiando l’idea, quando potrebbe non essere mai realizzata. Essendo in fase di sviluppo consideri ogni aspetto e valuti se valga la pena realizzarlo oppure no.

Game Of Thrones, basato sulla serie di libri fantasy di George R.R. Martin, ha concluso la sua ottava e ultima stagione nel 2019. La serie prequel della HBO, House Of The Dragon, è andata in onda nel 2022, con una seconda stagione prevista per questo giugno. Anche nel 2022 erano emersi piani per una serie sequel di Game Of Thrones incentrata su Jon Snow, con Harington coinvolto nel riprendere il suo ruolo.

Aggiornamenti sullo stato del potenziale progetto sono rimasti scarsi da allora ma i creatori dello show David Benioff e Dan Weiss avevano detto a gennaio che non avevano escluso del tutto il sequel: “Sarebbe fantastico; niente ci farebbe più felici che lavorare con le persone di quel programma“, ha detto Weiss “ma ci sono molte altre modalità per realizzare ciò che sono fresche ed eccitanti per tutti coinvolti. Inoltre, a meno che [Kit Harington] non abbia fatto molto allenamento, è un mantello davvero pesante per un uomo di 40 anni da portare in giro – pesa come 60 libbre“. 
Pertanto, il duo ha detto che potrebbe essere un’idea migliore quando è trascorso più tempo dalla finale dello show originale: “Forse quando avremo 80 anni e Kit si avvicina alla pensione“, ha scherzato Weiss, “potrà indossare di nuovo quel mantello con dei veri capelli grigi nella barba“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Gentlemen 1×01 – 1×02 – Refined Aggression – Tackle Tommy Woo Woo

Prossima

Il Problema Dei 3 Corpi 1×07 – Sempre Avanti