Cillian Murphy ritorna nel film di Peaky BlindersTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Cillian Murphy, fresco vincitore di un premio Oscar come Miglior Attore Protagonista, riprenderà il ruolo di Tommy Shelby per il film di Peaky Blinders, come confermato dal creatore della serie Steven Knight.

Le riprese avverranno quest’anno, con Knight che ha dichiarato che il film sarà girato a settembre a Digbeth, Birmingham. Knight ha elogiato Murphy per il suo talento e la sua professionalità, sottolineando il suo recente successo agli Oscar per la sua interpretazione in Oppenheimer.

D’altro canto Murphy stesso ha espresso interesse a tornare nel ruolo, sottolineando la sua fiducia nelle capacità di Knight come sceneggiatore: “Ho sempre detto che se Knight ci consegnerà una sceneggiatura valida, cosa che so che è capace di fare perché è uno scrittore fenomenale, io ci sarò. Se vogliamo vedere Tommy Shelby cinquantenne, allora facciamolo“.

La serie Peaky Blinders ha iniziato nel 1919, subito dopo la 1° Guerra Mondiale, saltando poi avanti negli anni dal 1925 al 1929, e poi fino al 1933. Nel 2021, Knight aveva fatto intuire che la storia degli Shelby avrebbe continuato in un altro formato, rivelando poi nel 2022 l’idea di “un film che porterà avanti la famiglia e le storie anche durante la 2° Guerra Mondiale”.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Mr. & Mrs. Smith 1×08 – A Breakup

Prossima

The Walking Dead: The Ones Who Live 1×04 – What We

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.