D23: i nuovi film Pixar e Disney del 2025TEMPO DI LETTURA 3 min

0
(0)

Mufasa: The Lion King Il regista Barry Jenkins ha accolto Lin-Manuel Miranda al suo primo D23, dove il compositore ha presentato una nuova canzone tratta da Mufasa: The Lion King. Hanno poi svelato il trailer, che mostra la relazione tra un orfano di nome Mufasa e il fratello adottivo che in seguito sarà chiamato Scar.

Tron: Ares Dopo l’apparizione degli attori Jared Leto, Evan Peters e Greta Lee, la Disney ha mostrato alcune immagini sorprendenti del terzo capitolo della serie. Successivamente, un laser rosso ha rivelato il logo iconico dei Nine Inch Nails, suscitando grida di entusiasmo dal pubblico e l’annuncio che la band comporrà la colonna sonora, seguendo le orme dei Daft Punk che si erano occupati di Tron: Legacy del 2010.

Snow White A D23 è stato rivelato il primo trailer di Snow White, che non nasconde il suo essere un musical, a differenza di altri film recenti.

Agatha All Along Kathryn Hahn ha guidato il cast in un numero musicale, con stelle come Aubrey Plaza, prima di svelare un nuovo trailer per la serie Marvel che uscirà a settembre.

Daredevil: Born Again Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha rivelato che la prima stagione della serie debutterà a marzo 2025, con la seconda stagione pronta a essere girata. Tra le star sul palco c’erano Charlie Cox (Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Jon Bernthal (The Punisher).

Ironheart: Il regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler ha parlato della serie Marvel su Riri Williams, con la partecipazione di Dominique Thorne, Anthony Ramos e altri membri del cast.

The Mandalorian & Grogu: Jon Favreau ha rivelato che le riprese del primo film di Star Wars dall’uscita di Rise of Skywalker nel 2019 sono iniziate da poche settimane, mostrando alcune immagini con Snowtroopers e AT-AT Walkers.

Andor: La seconda stagione di Andor vedrà il ritorno di volti noti da Rogue One, tra cui Ben Mendelsohn e Alan Tudyk. Il creatore Tony Gilroy ha affermato che “la ribellione si espande”.

Star Wars: Skeleton Crew: I fan hanno visto un teaser della serie con Jude Law, incentrata su giovani personaggi persi in una galassia lontana.

Frozen III: Jennifer Lee ha rivelato che Frozen 3 uscirà nel 2027 e che è già in lavorazione un quarto film.

Zootopia 2: Ke Huy Quan, vincitore dell’Oscar per Everything Everywhere All At Once, si unirà a Zootopia 2 come un nuovo personaggio inquietante, una vipera altamente velenosa chiamata Gary.

The Incredibles 3: Peter Docter ha lasciato il pubblico con una grande anticipazione: “Sì, stiamo facendo Incredibles 3. Brad Bird lo sta sviluppando proprio ora.”

Hoppers: Jon Hamm e Bobby Moynihan saranno i protagonisti di un film su uno scambio di corpi tra un castoro e un umano.

Toy Story 5: Il regista Andrew Stanton ha rivelato che i giocattoli affronteranno tecnologie come iPad e iPhone in Toy Story 5.

Inside Out TV Spin-off: Peter Docter ha annunciato che Inside Out avrà una serie TV su Disney+ chiamata Dream Productions, che debutterà il prossimo anno.

Monster Jam: Dwayne Johnson ha introdotto un film chiamato Monster Jam sui monster truck.

Moana 2: Auli’i Cravalho e Dwayne Johnson hanno presentato una canzone dal sequel di Moana. Il film, inizialmente previsto come una serie TV per Disney+, è stato promosso a film cinematografico.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Avatar 3 si intitolerà Fire And Ash

Prossima

Michelle Pfeiffer protagonista del sequel di Yellowstone: The Madison