Avatar 3 si intitolerà Fire And AshTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Il regista di Avatar, James Cameron, insieme alle star Zoe Saldaña e Sam Worthington, ha rivelato il titolo ufficiale del terzo film di Avatar venerdì durante l’Expo D23: Avatar: Fire And Ash.

Anche se Cameron non ha mostrato alcuna anteprima del film, ha presentato alcune immagini concettuali, tra cui Neytiri (Saldaña) mentre cavalca un banshee, quelli che sembrano essere enormi navi volanti, e un primo sguardo ai temibili Ash People dei Na’vi, coperti di fuliggine spettrale e maschere ultraterrene mentre danzano attorno a un enorme focolare.

Vedrete molto più di Pandora rispetto a quanto avete mai visto prima,” ha detto Cameron. “È un’avventura folle e un banchetto per gli occhi, ma ha anche poste emotive molto alte, più che mai. Stiamo entrando in territori davvero difficili per tutti i personaggi che conoscete e amate.

Cameron ha girato Fire And Ash subito dopo Avatar: The Way Of Water del 2022, che racconta la guerra tra l’umanità e i Na’vi dopo il ritorno della rapace Resources Development Administration (RDA) sulla luna aliena di Pandora. Alla fine di The Way Of Water, la famiglia di Jake Sully (Worthington) e Neytiri (Saldaña) riesce a respingere un attacco della RDA contro il clan acquatico dei Metkayina e le balene Tulkuns con cui vivono in armonia. Tuttavia, il loro figlio maggiore viene ucciso nei combattimenti, e la RDA rimane profondamente radicata su Pandora.

Fire And Ash riprenderà subito dopo questi eventi, quando Jake e Neytiri incontrano gli Ash People, che Cameron ha suggerito siano più inclini alla violenza e al potere rispetto agli altri clan. “Ci sono nuovi personaggi, uno in particolare che penso amerete o amerete odiare” ha detto Cameron.

Oona Chaplin (“Game of Thrones”) interpreta il capo degli Ash People, Varang. Anche David Thewlis e Michelle Yeoh si uniranno al cast. Oltre a Worthington e Saldaña, il cast di ritorno include Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Cliff Curtis, Britain Dalton, Jack Champion, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass, Joel David Moore, Edie Falco e Dileep Rao.

The Way Of Water e Fire And Ash sono entrambi scritti da Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver. Inizialmente, dovevano essere un unico film ma, durante il processo di scrittura, Cameron ha deciso che c’era troppo materiale e ha diviso la storia in due parti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Snowpiercer 4×03 – Life Source

Prossima

D23: i nuovi film Pixar e Disney del 2025

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.