Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo rinnovato per la 3° stagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Disney+ ha ufficialmente confermato il rinnovo di Percy Jackson And The Olympians per una terza stagione ancora prima dell’uscita della seconda, prevista per dicembre 2025
Il rinnovo anticipato consentirà agli sceneggiatori di lavorare già sui nuovi episodi, riducendo i tempi tra una stagione e l’altra. Secondo il co-showrunner Jonathan E. Steinberg, l’obiettivo è mantenere il ritmo produttivo ed evitare lunghe attese per i fan.

I nuovi episodi saranno basati su The Titan’s Curse, il terzo libro della saga di Rick Riordan, e introdurranno Nico di Angelo, uno dei personaggi più amati, oltre alle Cacciatrici di Artemide: “È un’enorme dimostrazione di fiducia da parte di Disney, i  fan di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo la serie, e non vediamo l’ora di portare nuove storie sullo schermo.” ha dichiarato Riordan.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Walker Scobell (Percy), Leah Sava Jeffries (Annabeth), Aryan Simhadri (Grover), Charlie Bushnell, Dior Goodjohn e Daniel Diemer. Tra i nuovi volti figurano Tamara Smart, Andra Day, Sandra Bernhard, Kristen Schaal, Margaret Cho, Rosemarie DeWitt e Aleks Paunovic, con Courtney B. Vance nel ruolo di Zeus, dopo la scomparsa di Lance Reddick.

La prima stagione ha registrato numeri record su Disney+, diventando uno degli show più visti della piattaforma fuori dai franchise Marvel e Star Wars, e ha ricevuto 16 nomination ai Children’s and Family Emmy Awards.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The White Lotus 3×04 – Hide Or Seek

Prossima

Adolescence 1×01 – Episodio 1