);

Fallout rinnovato per la 2° stagioneTEMPO DI LETTURA 2 min

()

È ufficiale: la serie di azione-commedia sci-fi Fallout tornerà per una seconda stagione (verosimilmente composta da altri 8 episodi anche se non c’è ancora una conferma a riguardo).

Prime Video ha rinnovato la serie basata sulla popolare franchise di giochi di Bethesda Softworks e adattata dai showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Lo show ha dato al servizio di streaming un gradito aumento di notorietà, debuttando con alcune delle migliori recensioni di Prime Video di sempre, con una media del 94 percento di recensioni positive da parte dei critici su Rotten Tomatoes.
Il servizio di streaming afferma inoltre che lo show è tra i suoi tre titoli più popolari fino ad oggi (anche se come al solito, non ha supportato ciò con dati concreti).

Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno affascinato il mondo con questo spettacolo innovativo e folle. Le aspettative erano alte per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, portando milioni di nuovi fan al franchise” ha dichiarato la capo di Amazon MGM Studios, Jennifer Salke, in una dichiarazione.
Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro straordinario. Vorremmo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci portato lo spettacolo, così come Geneva e Graham per essere saliti a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione dopo solo una settimana e portare gli spettatori ancora più in profondità nel mondo surreale di Fallout.

Le riprese della seconda stagione si prevede si sposteranno in California per beneficiare di un credito d’imposta di 25 milioni di dollari (la prima stagione è stata girata principalmente a New York e nello Utah). Secondo una presentazione della California Film Commission, lo show ha un budget di 152 milioni di dollari. Se l’anticipazione del finale della prima stagione è un’indicazione, la prossima stagione potrebbe dirigersi verso il mondo di New Vegas, una popolare ambientazione nella franchise del gioco.

Siano lodati i nostri showrunner incredibilmente brillanti, Geneva e Graham, al nostro fantastico cast, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, e a Jen, Vernon e al fantastico team di Amazon per il loro incredibile supporto a questo spettacolo. Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo!” hanno detto Nolan e Joy.

Fallout è ambientato 200 anni dopo una guerra nucleare e la prima stagione ha seguito un trio di sopravvissuti: un ingenuo “abitante di un Vault” (Ella Purnell), un guerriero membro della Confraternita d’Acciaio (Aaron Clifton Moten) e un Ghoul non morto (Walton Goggins).

Amazon MGM Studios e Kilter Films producono Fallout in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Nolan e Joy sono produttori esecutivi insieme a Robertson-Dworet, Wagner, Athena Wickham di Kilter Films, Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Rinnovo e spin-off in arrivo per For All Mankind

Prossima

Il Sequestro Del Volo 1×01 – Paura In Volo

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.