Futurama è stata rinnovata per altre due stagioni su Hulu con un ordine di ulteriori 20 episodi.
Questa è la seconda volta che la serie viene resuscitata dopo la sua corsa iniziale dal 1999 al 2003 su Fox. Dopo il revival su Hulu, la serie ha ricevuto una nuova vita esplorando temi come vaccini, bitcoin, cultura della cancellazione e streaming TV.
Il revival è la continuazione della serie originale dopo una pausa di dieci anni. Il cast originale è tornato, incluso John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal e altri. La serie è parte integrante dell’iniziativa “Animayhem” di Hulu che raggruppa l’ampia libreria di contenuti di animazione per adulti e anime dello streamer.
Il rinnovo porta Futurama alle Stagioni 13 e 14 (o 10 e 11 a seconda del conteggio). La prima metà dei 20 episodi dell’ordine è stata rilasciata a luglio 2022, mentre la seconda metà è prevista per il 2024. Il revival su Hulu è il secondo ritorno della serie, che è stata inizialmente trasmessa su Fox per quattro stagioni e ha poi trovato nuova vita su Adult Swim di Cartoon Network e in DVD. Sono stati prodotti quattro film direct-to-video, successivamente montati in una quinta stagione trasmessa su Comedy Central dal 2008. Quest’ultima rete ha anche trasmesso altre due stagioni tra il 2010 e il 2013.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.