);

Ultima Stagione In Arrivo Per Superman & LoisTEMPO DI LETTURA 2 min

()

Superman & Lois si sta preparando per il suo ultimo volo ufficiale su The CW. La rete ha infatti confermato che lo show si concluderà con la quarta stagione di dieci episodi, che è stata già autorizzata all’inizio di quest’anno.
Anche se le riprese della quarta stagione di Superman & Lois non sono ancora iniziate a causa dello sciopero in corso a Hollywood, The CW afferma che gli episodi finali andranno in onda sulla loro rete nel 2024. Superman & Lois sarà, per il prossimo futuro, l’ultimo spettacolo televisivo DC a essere trasmesso su The CW, una tendenza che è iniziata con Smallville fin dal lontano 2001.

“Mentre Superman intraprende il suo ultimo volo, il team ci lascia con un epico addio di 10 episodi che è un must-watch in ogni minuto, un saluto a una delle famiglie più leggendarie mai apparse su The CW”, ha dichiarato Brad Schwartz, Presidente dell’Entertainment di The CW Network.

Superman & Lois è stata una delle quattro serie originali che The CW ha rinnovato per la stagione 2023-2024, insieme a Walker, All-American e All-American: Homecoming, in mezzo a una serie di cambiamenti di programmazione apportati dalla nuova società madre, Nexstar. Poco dopo il rinnovo della quarta stagione, è stato confermato che lo spettacolo avrebbe ridotto il suo cast di attori regolari, con Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo) tutti retrocessi a ruoli ricorrenti o guest star.

Naturalmente, Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Michael Bishop (Jonathan Kent) e Alex Garfin (Jordan Kent) rimarranno nei loro ruoli di attori regolari per la quarta stagione. Inoltre, Michael Cudlitz è stato promosso ad attore regolare per la sua interpretazione di Lex Luthor.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Futurama è stato rinnovato per altre due stagioni

Prossima

C’è Ancora Domani

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.