Heels, Run The World e Blindspotting sono state cancellateTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Starz ha cancellato quattro serie originali, compresa una che non è ancora andata in onda, in previsione della risoluzione imminente dello sciopero della WGA che ha paralizzato la produzione televisiva per mesi. Le serie cancellate includono Heels, la serie drammatica sul wrestling con protagonista Stephen Amell, la comedy Run The World e il dramedy Blindspotting.

Ognuna di queste serie aveva appena concluso la sua seconda stagione. Inoltre, la produzione di The Venery Of Samantha Bird non riprenderà dopo l’interruzione causata dallo sciopero della WGA iniziato a maggio, quando la serie si trovava ancora nella prima stagione. Questa decisione rappresenta una mossa significativa per Starz, poiché abbandona quattro serie contemporaneamente.

Recentemente, Starz aveva annunciato che la popolare serie Outlander si concluderà, lasciando il canale e il suo servizio streaming principalmente dipendenti dai duraturi spin-off di Power e da alcune altre serie come la commedia horror Shining Vale. Le serie cancellate vantavano un notevole cast dietro di loro:

  • Heels, con Stephen Amell nel ruolo principale, è stata creata da Michael Waldron, ex showrunner di Loki
  • Run The World è stata prodotta da Yvette Lee Bowser,
  • mentre Blindspotting aveva Daveed Diggs come co-creatore
  • The Venery Of Samantha Bird avrebbe visto Katherine Langford come protagonista.

Sebbene Starz non abbia commentato la cancellazione delle quattro serie, una fonte ha confermato la notizia a The Hollywood Reporter dopo che era stata riportata inizialmente da Variety.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Wrestlers

Prossima

Billions 7×06 – The Man In The Olive Drab T-Shirt

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.