Il Reboot Di Scrubs Ufficialmente In LavorazioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

La ABC è nelle prime fasi di sviluppo di un progetto della 20th Television e del creatore della serie Bill Lawrence. Un reboot o un revival di Scrubs è stato un argomento frequente di discussione tra Lawrence e il cast dello show: al panel dell’ATX Festival del 2022, Lawrence ha detto: “Lo faremo, lo sapete”.

Lawrence al momento ha un ricco accordo complessivo con Warner Bros. che ha permesso una deroga nel suo accordo per lavorare al reboot di Scrubs, anche se non sarà showrunner se il progetto dovesse ottenere un ordine per una serie completa. Al momento non sono stati conclusi altri accordi per il reboot né con il cast né con altri partecipanti alla serie.

Scrubs è andato in onda per nove stagioni dal 2001 al 2010, le prime sette su NBC e le ultime due su ABC. Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke hanno guidato il cast nei panni di giovani medici che imparano la medicina sul campo al Sacred Heart Hospital; insieme a loro, anche Judy Reyes, John C. McGinley, Neil Flynn e Ken Jenkins.

Lawrence ha lanciato diverse idee per una nuova versione di Scrubs, tra cui una che vedrebbe i membri del cast originale insieme a una nuova generazione di specializzandi che si fanno strada nel mondo della medicina (l’ultima stagione della serie originale, sottotitolata Med School, ha tentato qualcosa di simile, con Chris Turk e Perry Cox che insegnavano in una scuola di medicina).

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Outlander 7×11 – A Hundredweight Of Stones

Prossima

Star Wars: Skeleton Crew 1×01 – 1×02 – This Could Be a Real Adventure – Way, Way Out Past the Barrier