Prime Video ha ordinato una terza stagione di Reacher due settimane prima della premiere della seconda stagione il 15 dicembre. Il protagonista della serie Alan Ritchson, che sarà anche produttore esecutivo nella terza stagione, ha fatto l’annuncio svelando anche che la produzione della terza stagione è già iniziata. Dettagli sulla terza stagione sono al momento scarsi.
La pronta riconferma non sorprende, dato che la prima stagione di Reacher è uno degli show originali più grandi di Prime Video fino ad oggi. La serie è stata lanciata a febbraio 2022, registrando la migliore settimana di apertura di sempre per la piattaforma nei rating di streaming di Nielsen. Amazon afferma che Reacher è uno dei suoi cinque principali spettacoli a livello mondiale, anche se, come spesso accade con gli show in streaming, i dettagli sugli ascolti non sono pubblicamente disponibili.
La seconda stagione di Reacher è basata su “Bad Luck And Trouble”, l’11° libro della serie di Jack Reacher dell’autore Lee Child. La trama vede il personaggio principale (Ritchson) cercare di scoprire chi sta uccidendo i membri della sua ex unità dell’esercito degli Stati Uniti, la 110ª MP Special Investigations. Reacher si riunisce con tre dei suoi ex compagni di squadra (interpretati da Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos), che iniziano a collegare i puntini in un mistero in cui le scommesse si fanno più alte ad ogni svolta.
Reacher è prodotto da Amazon MGM Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Nick Santora, showrunner, sarà produttore esecutivo della terza stagione insieme a Child, Ritchson, Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, e David Ellison, Dana Goldberg, e Matt Thunell di Skydance.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
1
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.