);

Mayor Of Kingstown rinnovato per la 3° stagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

#Paramount+ ha confermato una 3° stagione di #MayorOfKingstown con Jeremy Renner nel ruolo principale. La notizia del rinnovo, proveniente dalla serie di Taylor Sheridan e Hugh Dillon, circolava da mesi.

#Renner ha alimentato le speculazioni a maggio con un tweet che mostrava il suo personaggio nella serie, accompagnato dalla didascalia “Potrebbe essere il momento di iniziare la preparazione mentale per la terza stagione?”
Renner tornerà in Mayor Of Kingstown dopo un lungo processo di recupero da un grave incidente con uno spazzaneve il 1 gennaio, in cui ha riportato oltre 30 fratture. La 2° stagione della serie è debuttata due settimane dopo, il 15 gennaio, e si è conclusa il 19 marzo.

Si ritiene che Mayor Of Kingstown sia una delle serie originali di maggior successo di Paramount+, superata solo dallo spin-off di Yellowstone 1923 e Tulsa King di Sheridan durante la sua messa in onda.

La serie segue la famiglia McLusky, potenti influenti a Kingstown, Michigan, dove l’industria delle carceri è l’unica attività fiorente.
Mayor Of Kingstown è prodotta da #MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Gli esecutivi includono Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson e Regina Corrado.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Scugnizzi Per Sempre

Prossima

Justified: City Primeval 1×08 – The Question

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.